|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Mercadante moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009 Messaggi: 12574 Località: Marigliano (NA)
|
Inviato: Ven 24 Feb, 2017 7:08 pm Oggetto: Liberatoria |
|
|
Per un concorso foto grafico mi hanno chiesto la liberatoria firmata relative alle mie foto. Le mie foto non includono persone, quindi intendo la liberatoria relativa alla proprietà della foto. Qualcuno può indicarmi un lik? ho trovato solo i form per modelli eecc. Grazire _________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2017 9:31 am Oggetto: |
|
|
fai semplicemente una dichiarazione nella quale attesti che le foto presentate sono state realizzate da te e che ne detieni la proprietà intellettuale e i diritti di utilizzo. Con l'occasione comunica anche che non cedi niente agli organizzatori del concorso, ma semplicemente autorizzi l'utilizzo delle tue immagini sui mezzi ritenuti opportuni per dare la dovuta visibilità al concorso e in eventuali cataloghi o pubblicazioni strettamente collegati al concorso. _________________ Giorgio |
|
|
 |
Antonio Mercadante moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009 Messaggi: 12574 Località: Marigliano (NA)
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2017 11:06 am Oggetto: |
|
|
milladesign Ottimo, e grazie. _________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci" |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|