|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alan Slade nuovo utente

Iscritto: 24 Nov 2009 Messaggi: 39
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2017 2:25 pm Oggetto: Nuovo schermo Wide Gamut 1300€ Indecisione tra vari formati |
|
|
Buonasera a tutti.
Vorrei sostituire il mio Eizo EV2455 (che userei come monitor casalingo) con un nuovo monitor per lo studio, e sono indeciso tra i vari formati.
Ho provato per settimane un 34 pollici della LG con rapporto 21:9 e devo dire che è molto d'impatto (anche se la fotografia, aperta su Lightroom aveva le stesse dimensioni che sul mio 24'', ossia 28x42cm, e questa cosa non me la spiego proprio, nonostante i 10 pollici di differenza).
Comunque, avevo adocchiato una serie di modelli ma non riesco a decidere, tra cui:
Asus PA329Q
BenQ SW2700PT
Dell Ultrasharp UP3216Q
DELL UltraSharp UP3017
LG 31MU97-B
Voi avete qualche suggerimento?
Grazie _________________ www.instagram.com/gugliottaenrico
www.enricogugliotta.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2017 2:43 pm Oggetto: Re: Nuovo schermo Wide Gamut 1300€ Indecisione tra vari form |
|
|
Alan Slade ha scritto: | la fotografia, aperta su Lightroom aveva le stesse dimensioni che sul mio 24'', ossia 28x42cm, e questa cosa non me la spiego proprio, nonostante i 10 pollici di differenza |
il tuo è un 1920x1200, l'LG di cui parli è un 34" ma 21:9, e la sua risoluzione è se non sbaglio 3440x1440, la medesima di un 27 pollici che però di norma è in 16:9 o in 16:10, rispetto al quale guadagni spazio per gli strumenti di photoshop ma non dimensione di visualizzazione a tutto schermo _________________ Giorgio |
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2017 2:44 pm Oggetto: |
|
|
per la prima parte di domanda, io starei ancora su eizo 24 quasi certo di non sbagliare, _________________ Giorgio |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|