Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Mar 21 Feb, 2017 9:05 am Oggetto: suspense uno...e due ! |
|
|
...e due !
Descrizione: |
|
Dimensione: |
187.39 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 304 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Bruno1986 utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2015 Messaggi: 6051
|
Inviato: Mar 21 Feb, 2017 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Sto cercando di decifrare gli scatti ma sono in stallo...Come è successo a parti in verse con una mia foto di qualche tempo fa. Chiedo l'aiuto dell'autore!
|
|
|
Tropico utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2014 Messaggi: 4530
|
Inviato: Mar 21 Feb, 2017 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Bruno1986 ha scritto: | Sto cercando di decifrare gli scatti ma sono in stallo...Come è successo a parti in verse con una mia foto di qualche tempo fa. Chiedo l'aiuto dell'autore! |
Idem con patate...
|
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Mar 21 Feb, 2017 9:29 pm Oggetto: |
|
|
ciao, Bruno.
come non è arrivata a te e non è arrivata a nessuno. questo dimostra che la mia idea è infelice. porto a casa questa sconfitta che mi sarà utile come esperienza. dunque:
ero sopra un autobus e sono stato attratto dal manifesto "suspense ", l' ho associato alla signora al telefono, intanto sono sopraggiunti i due tizi che l'hanno coperta e ho riscattato senza cambiare inquadratura e immediatamente. volevo giocare con l'equivoco ma indubbiamente mi sono divertito solo io.
poco male, anche una pessima performance può essere pretesto di incontri piacevoli come nel tuo caso.
Grazie.
Ultima modifica effettuata da Buonaluce il Mar 21 Feb, 2017 9:33 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Mar 21 Feb, 2017 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Tropico ha scritto: | Idem con patate...  |
come sopra.
|
|
|
Tropico utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2014 Messaggi: 4530
|
Inviato: Mar 21 Feb, 2017 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Buonaluce ha scritto: | ciao, Bruno.
come non è arrivata a te e non è arrivata a nessuno. questo dimostra che la mia idea è infelice. porto a casa questa sconfitta che mi sarà utile come esperienza. dunque:
ero sopra un autobus e sono stato attratto dal manifesto "suspense ", l' ho associato alla signora al telefono, intanto sono sopraggiunti i due tizi che l'hanno coperta e ho riscattato senza cambiare inquadratura e immediatamente. volevo giocare con l'equivoco ma indubbiamente mi sono divertito solo io.
poco male, anche una pessima performance può essere pretesto di incontri piacevoli come nel tuo caso.
Grazie. |
Non ti abbattere amico mio, non stai attraversando un periodo fecondo ultimamente ma rimani per me sempre un attento osservatore della realtà nonchè un originale e ironico, spesso e volentieri, interprete della stessa.
La crisi capita a tutti e a tutti i livelli ma la crisi è positiva (basti pensare all'etimologia stessa della parola) in quanto foriera di cambiamenti. C'è da spaventarsi quando non vi è mai crisi semmai. Un abbraccio...
|
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Mar 21 Feb, 2017 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Tropico ha scritto: | Non ti abbattere amico mio, non stai attraversando un periodo fecondo ultimamente ma rimani per me sempre un attento osservatore della realtà nonchè un originale e ironico, spesso e volentieri, interprete della stessa.
La crisi capita a tutti e a tutti i livelli ma la crisi è positiva (basti pensare all'etimologia stessa della parola) in quanto foriera di cambiamenti. C'è da spaventarsi quando non vi è mai crisi semmai. Un abbraccio...  |
grazie Padre Francesco.
|
|
|
|