|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lupin-3 utente attivo

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 2135
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2017 7:21 pm Oggetto: Adesso ci divertiamo.. |
|
|
commenti e critiche gradite
Ps.ero indeciso se metterla qui o nella sezione Sport... chiedo gentilemente di spostarla in caso,grazie.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
lupin-3 utente attivo

|
Inviato: Lun 20 Feb, 2017 12:37 pm Oggetto: |
|
|
AarnMunro ha scritto: | Impressionante...sia per punto di ripresa che per scena.
Notevole come impatto!
Pur essendo corretto vedere la neve azzurrognola sotto un cielo terso (il cielo si specchia un po') credo che l'ombra ci abbia messo anche del suo...prova a togliere un po' di azzurrino dal bianco... |
Grazie
 |
|
|
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 10929 Località: Vicenza
|
Inviato: Mar 21 Feb, 2017 7:26 pm Oggetto: |
|
|
Per me è tanto emozionante e significativa. Tanti dettagli da portare a casa per rivivere il momento. Sono sicuro che in versione bianco e nero contrastato, magari un poco sporco e vecchio, sarebbe forse ancora più... ma, provaci, se hai voglia. Ciao, Francesco _________________ Fotocamere Olympus OMD e PEN. Software GIMP
No, i colori nell'originale non erano così. Erano insulsi, così li ho cambiati come ho voluto.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
|
lupin-3 utente attivo

|
Inviato: Mar 21 Feb, 2017 8:30 pm Oggetto: |
|
|
pulchrum ha scritto: | Per me è tanto emozionante e significativa. Tanti dettagli da portare a casa per rivivere il momento. Sono sicuro che in versione bianco e nero contrastato, magari un poco sporco e vecchio, sarebbe forse ancora più... ma, provaci, se hai voglia. Ciao, Francesco |
Essì...hai proprio colto! A riguardarla riprovo le stesse emozioni...freddo,tensione,adrenalina!!!
 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|