|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
1962 utente attivo

Iscritto: 16 Giu 2011 Messaggi: 16364 Località: Provincia Mantova
|
Inviato: Sab 18 Feb, 2017 10:47 pm Oggetto: CANON EOS 750/760 D lettura a spot come funziona? |
|
|
Ciao a tutti, vorrei ritornare nuovamente alla reflex, ho bisogno di maggior dettaglio e definizione per le mie foto, maggior velocita' di esecuzione, poter usare iso alti e non essere sempre costretto ai 100 iso della mia bridge Panasonic lumix dmc fz200, valida per molte cose, ma limitata in molte altre.
Sto guardando per una canon eos 750/760 D letto in giro sembra avere un buon sensore, buona velocita' e dettaglio soddisfacente (ho visto alcuni crop di foto fatte con eos 750D ed a me basta ).
La cosa che mi preme sapere è come funziona la lettura a spot con questa canon EOS750 D , io la uso spesso e non vorrei ritrovarmi con un'altra macchina che si intrippa ogni volta che cerco di usare questa misurazione ( ho avuto una nikon D90 che a spot non andava bene).
Per l'ottica sarei orientato per il kit 18-135 oppure il 18-200 sempre stabilizzati, ho avuto un'analogica della canon la eos 500 e mi trovavo bene, le ottiche hanno una resa con tonalita' leggermente calde, simili a Panasonic. Nikon che rende meglio le tonalita' fredde non mi è mai piaciuta (l'ho venduta e mi son preso la bridge che ho adesso)
Se qualcuno ha questa macchina e mi puo' dare la sua opinione , sarebbe un gran favore per me.
Inoltre se qualcuno ha qualche altra macchina da consigliarmi con sensore da 24 megapixel o li' attorno e di dimensioni abbondanti.
La somma a disposizione è circa 1000 euro, per quella somma ho gia' visto in giro diverse offerte per canon 750 o 760 con ottica 18-135.
Suggerimenti, consigli sono graditissimi per prendere la grande decisione e spendere il malloppo.
Grazie ed un saluto _________________ Claudio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|