|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marchinhof nuovo utente
Iscritto: 14 Feb 2017 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar 14 Feb, 2017 11:20 am Oggetto: Olympus omd em10 |
|
|
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e chiedo il vostro aiuto per vedere se è risolvibile un piccolo problema che ho con la mia Olympus omd email 10.
Allora non avendo il display orientabile ho notato che non riesco a trovare una soluzione in quanto dalla app oi.share puoi solo gestire la parte fotografica e non video ed inoltre non sono riuscito a trovare nessun modo per far funzionare il PC da monitor gestendolo in live.. qualcuno ha qualche idea per trovare o una soluzione o semplicemente questa macchina fotografica non può essere collegata ad un monitor?
Grazie in anticipo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fantaman5 utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2014 Messaggi: 698
|
Inviato: Sab 18 Feb, 2017 7:47 am Oggetto: |
|
|
Io ho una Panasonic e dall'app Android si possono fare anche i video.
Mi sono letto la pagina dell'app corrisponde Olympus ed in effetti non parla di video, hai provato sempre via wifi a comandarla con l'applicazione di Windows camera remote. Magari un'applicazione non olympus te lo fa fare. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|