Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Ven 17 Feb, 2017 7:15 pm Oggetto: IO c'ero |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
http://www.photo4u.it/viewnews.php?t=670830
Ultima modifica effettuata da Buonaluce il Sab 18 Feb, 2017 9:40 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ennebi utente

Iscritto: 12 Apr 2012 Messaggi: 326
|
Inviato: Ven 17 Feb, 2017 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Sinceramente Il messaggio che vuoi trasmettere con questo lavoro non mi arriva.
Non riesco ad individuare una tematica comune a tutte le foto ( c'è chi fotografa con il telefonino , chi è seduto, c'è il particolare di una foto..etc...).
Parecchie foto sono anche tecnicamente sbagliate.
Es 2,5,12 non a fuoco...la 1 sovraesposta...
Chiaramente questo è soltanto il mio punto di vista...
 |
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Ven 17 Feb, 2017 10:00 pm Oggetto: |
|
|
ennebi ha scritto: | Sinceramente Il messaggio che vuoi trasmettere con questo lavoro non mi arriva.
Non riesco ad individuare una tematica comune a tutte le foto ( c'è chi fotografa con il telefonino , chi è seduto, c'è il particolare di una foto..etc...).
Parecchie foto sono anche tecnicamente sbagliate.
Es 2,5,12 non a fuoco...la 1 sovraesposta...
Chiaramente questo è soltanto il mio punto di vista...
 |
Io adoro gli altri punti di vista, tranquillo.
grato per il passaggio.  |
|
|
Bruno1986 utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2015 Messaggi: 6051
|
Inviato: Ven 17 Feb, 2017 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Un filo conduttore io l'ho trovato, e anche molto evidente. Non c'è un singolo scatto che ritrae un visitatore intento ad ammirare una foto. Eppure immagino abbiano pagato!
C'è chi fotografa, chi posa, chi medita, chi volge lo sguardo altrove. Difficile dire se sia il trionfo o la sconfitta della fotografia!
 |
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Sab 18 Feb, 2017 11:00 am Oggetto: |
|
|
Bruno1986 ha scritto: | Un filo conduttore io l'ho trovato, e anche molto evidente. Non c'è un singolo scatto che ritrae un visitatore intento ad ammirare una foto. Eppure immagino abbiano pagato!
C'è chi fotografa, chi posa, chi medita, chi volge lo sguardo altrove. Difficile dire se sia il trionfo o la sconfitta della fotografia!
 |
Grazie anche a te. probabilmente un filo conduttore vero e proprio non c'è ed è inutile cercarlo. è solo la modesta traccia di un mio passaggio in questa mostra.
fotografare le opere nude e crude non avrebbe avuto senso e ho cercato di personalizzare ogni singolo scatto. trionfo o sconfitta della fotografia ?... non saprei...forse è il trionfo dello smartphone.
per saperne di più ho aggiunto un link in apertura. mi pregio solo di avere promosso in questo sito l'iniziativa e mi rincresce soltanto di non avervi incontrato.  |
|
|
|