Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2017 7:15 am Oggetto: T.S. |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29652
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2017 9:16 am Oggetto: |
|
|
Quasi aliena questa struttura che si erge verso un cielo incerto,in bilico tra la pioggia ed il sole.La figura umana,dalla virtuale finestra,sembra scrutarlo, come di fronte ad un oracolo,per conoscere ciò che avverrà.Immagine suggestiva ottimamente composta e ben realizzata anche nel colore.Complimenti!  _________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
|
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20706 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2017 11:23 am Oggetto: |
|
|
L'amico Sergio ha dato una lettura nella quale mi riconosco pienamente. Bello scatto Cristian _________________ Giuseppe Zizzi |
|
|
Tropico utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2014 Messaggi: 4530
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2017 11:45 am Oggetto: |
|
|
Già Sergio ha espresso molto bene quello che trasmette l'immagine per cui non mi rimane altro che..........
P.S. aggiungo solo che la scritta "the space" da un valore aggiunto, lo spazio, quello che la figura umana vede intorno a sè e contempla nella sua immensità. |
|
|

|
Inviato: Gio 09 Feb, 2017 11:53 am Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi,
sono contento che la Imm vi sia piaciuta ma, aimè non è riuscita. Ho atteso piu di un commento ma se tre su tre non fanno presente cosa volevo comunicare vuol dire che la IMM non regge affatto e pertanto, è da cestinare
The Space, lo spazio appunto ! Ho messo nel terzo inferiore parte di questa struttura e dopo...solo spazio libero, questo era il senso . Poteva essere interpretata come anche l'uomo che guarda verso lo spazio, de quo i colori un pò alienanti ma in una lettura piuttosto che un altra doveva essere lo spazio a prevalere.
Grazie ragazzi, un abbraccio forte  |
|
|
Tropico utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Feb, 2017 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Cristian1975 ha scritto: | Grazie ragazzi,
sono contento che la Imm vi sia piaciuta ma, aimè non è riuscita. Ho atteso piu di un commento ma se tre su tre non fanno presente cosa volevo comunicare vuol dire che la IMM non regge affatto e pertanto, è da cestinare
The Space, lo spazio appunto ! Ho messo nel terzo inferiore parte di questa struttura e dopo...solo spazio libero, questo era il senso . Poteva essere interpretata come anche l'uomo che guarda verso lo spazio, de quo i colori un pò alienanti ma in una lettura piuttosto che un altra doveva essere lo spazio a prevalere.
Grazie ragazzi, un abbraccio forte  |
E io che ho detto scusa? Ma li leggi i commenti?
Tropico ha scritto: |
P.S. aggiungo solo che la scritta "the space" da un valore aggiunto, lo spazio, quello che la figura umana vede intorno a sè e contempla nella sua immensità. |
|
|
|

|
Inviato: Gio 09 Feb, 2017 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Disgraziato... l'hai aggiunta mentre rispondevo mi fa piacere però  |
|
|
Tropico utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Feb, 2017 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Cristian1975 ha scritto: | Disgraziato... l'hai aggiunta mentre rispondevo mi fa piacere però  |
Sì l'ho aggiunta dopo ma sempre prima che tu rispondessi, a scanso di equivoci, non vorrei qualcuno pensasse che me l'hai suggerito tu...  |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2017 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Hai trovato un bel cielo movimentato, con nuvole sparse, che hai saputo anche in post valorizzare con delicate sfumature di colore. Lo space all'angolo è davvero un richiamo ad una ipotetica base orbitante, ( a me, appassionata di Star Trek, ricorda la stazione di Deep Space Nine!)
Certo lo spazio intorno non è buio e silenzioso, però le masse di foschia richiamano bene ammassi gassosi e polvere di stelle. Molto carina.
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|
Claudia Costantino utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 5751
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2017 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Ciao cri mi piace la tua proposta della quale ne ho percepito il senso.
Avrei aperto i neri sulla struttura leggermente.
Ciao _________________ Ciao
Claudia |
|
|

|
Inviato: Gio 09 Feb, 2017 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Cara Clara grazie per essere passata da queste parti, felice che ti abbia ricordato una cosa alla quale sei affezionata
Claudietta grazie anche a te, sai, non hai torto, ho voluto però chiuderli tutti di proposito e lasciare ben visibile il cartellone con l'uomo tanto da rendere incisiva la lettura che, sempre secondo me , aprendo di piu i neri tendeva a deconcentrare un po.
Un abbraccio  |
|
|
|