Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicomat utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 2988 Località: Verona
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Gianluca Riefolo utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 7125 Località: Napoli prov.
|
Inviato: Lun 06 Feb, 2017 8:47 am Oggetto: |
|
|
molto bene le cromie, con viso ed occhio molto buoni. sfondo migliorabile...potresti incominciare a valutare anche tagli verticali  |
|
|
nicomat utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Feb, 2017 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Grazie di cuore Gianluca, sono molto contento del tuo commento.
Ho conosciuto Magda ad una festa in famiglia dove lei era amica della festeggiata e mi sono "innamorato" dei suoi occhi. Approfittando della situazione ho cominciato a riprenderla in primo piano e ogni tanto lei mi regalava una posa, nei limiti del marito molto presente. Non sono mai riuscito veramente a scegliere lo sfondo in quanto eravamo in un cortile, oltretutto pieno di gente. Già non avere avuto persone sullo sfondo era buono. Anche dove pare convintamente in posa (vedi foto precedente a questa) lo era solo per pochi secondi e non mi dava possibilità di cambiare impostazioni o provare un secondo scatto.
Per quanto riguarda il formato verticale come avrai capito non lo uso e al posto di questo uso il formato quadrato. Il motivo è essenzialmente in un mio gusto, esteticamente lo trovo troppo stretto e soprattutto non mi soddisfa a video. E' chiaro che prima o poi dovrò convertirmi
Grazie ancora, ciao  |
|
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29739
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2017 9:49 am Oggetto: |
|
|
Veramente interessante questo viso dall'affascinante venereo sguardo.Ottimo il colore dell'incarnato e seducente il sorriso.Mi piace!  _________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
|
nicomat utente attivo

|
Inviato: Mar 07 Feb, 2017 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille Sergio per il passaggio e per il commento che ho molto gradito  |
|