|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MARROS utente
Iscritto: 14 Feb 2009 Messaggi: 160 Località: Perugia (provincia)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ferra83 nuovo utente
Iscritto: 22 Gen 2017 Messaggi: 3
|
Inviato: Gio 02 Feb, 2017 1:00 am Oggetto: [PG+ss] - Nikon D7200 + 18-140 VR KIT - venduta a Ferra83 |
|
|
Ciao a tutti,
ho acquistato la fotocamera in oggetto da MARROS
Nonostante io sia un uovo utente completamente inesperto nel campo della fotografia e da poco iscritto al forum, la compravendita è stata facile e piacevole e il venditore mi ha dato le indicazioni per concludere l'acquisto.
L'oggetto corrisponde perfettamente alla descrizione (chiara e con foto esaurienti) ed è effettivamente pari al nuovo.
La spedizione è stata velocissima, il prezzo più che onesto, la comunicazione ottima, e l'imballaggio veramente a prova di bomba!!!
Che dire... a trovarne di persone così nei mercatini dei forum!!
Appena farò un po' di esperienza e dovrò acquistare nuovi accessori spero di fare ancora degli affari con MARROS!!!
Paolo |
|
|
 |
MARROS utente
Iscritto: 14 Feb 2009 Messaggi: 160 Località: Perugia (provincia)
|
Inviato: Gio 02 Feb, 2017 7:11 am Oggetto: Re: [PG+ss] - Nikon D7200 + 18-140 VR KIT - venduta a Ferra8 |
|
|
Ferra83 ha scritto: | Ciao a tutti,
ho acquistato la fotocamera in oggetto da MARROS
Nonostante io sia un uovo utente completamente inesperto nel campo della fotografia e da poco iscritto al forum, la compravendita è stata facile e piacevole e il venditore mi ha dato le indicazioni per concludere l'acquisto.
L'oggetto corrisponde perfettamente alla descrizione (chiara e con foto esaurienti) ed è effettivamente pari al nuovo.
La spedizione è stata velocissima, il prezzo più che onesto, la comunicazione ottima, e l'imballaggio veramente a prova di bomba!!!
Che dire... a trovarne di persone così nei mercatini dei forum!!
Appena farò un po' di esperienza e dovrò acquistare nuovi accessori spero di fare ancora degli affari con MARROS!!!
Paolo |
Grazie.
Marco _________________ Marros |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|