Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxbranco utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2009 Messaggi: 1113 Località: genova
|
Inviato: Ven 27 Gen, 2017 9:23 am Oggetto: Poi ti guarda così... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ....ho solo voglia di imparare!!!!per non smettere mai di farlo...... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Ven 27 Gen, 2017 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Max, ciao
Bellissima questa principessa ( femmina?) Non va la luce, devastante a mio avviso sia nella parte dietro che nel terribile fastidio provocato sulla testa. La zampa tagliata... tu hai ragione... ti guarda cosi e tutti i nervosismi ti passano ma noi qui dobbiamo giudicare un immagine nel suo complesso e, quanto sopra citato a mio avviso ne inficia un alta percentuale. Non odiarmi
 |
|
|
maxbranco utente attivo

|
Inviato: Ven 27 Gen, 2017 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Tranquillo Cristian non ti odio e comprendo assolutamente il tuo giudizio....pensa a me i fare non dispiacciono mai....ma sono un tipo strano.....comunque maschietto....Zenzero....possiamo imparare davvero molto dagli animali....grazie del tuo tempo...  _________________ ....ho solo voglia di imparare!!!!per non smettere mai di farlo...... |
|
|
principessa utente attivo

Iscritto: 15 Set 2008 Messaggi: 4233 Località: Correggio RE
|
Inviato: Ven 27 Gen, 2017 3:39 pm Oggetto: |
|
|
non sono obiettiva quando si parla di gatti...Questo è talmente bello che mi diventa difficile trovare dei difetti alla foto .. Io avrei messo a fuoco i gommini della zampetta , la luce è sbagliata, ma anche a me i flare piacciono... _________________ "Fotografare mi serve a non morire"
Rosanna |
|
|
maxbranco utente attivo

|
Inviato: Ven 27 Gen, 2017 3:56 pm Oggetto: |
|
|
Grazie davvero Rosanna.....  _________________ ....ho solo voglia di imparare!!!!per non smettere mai di farlo...... |
|
|
|