Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Dom 27 Nov, 2005 2:49 pm Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | nuctemeron ha scritto: | O magari puoi mettere una sagoma dei power rangers in giardino e gli fai una foto mentre fanno la guardia al tuo orticello. |
Guarda che quella di Bark era una citazione.... Se vedi il resto della sua gallery infatti non sembra così stupido da poter partorire un'idea simile  |
Vedo che PietroF ha capito..
leggi tutta la discussione riguardante quella foto.. è tutto uno scherzo, nato durante l'ultima pizza4U di Milano.. Nella discussione troverai anche il link alla foto che ha ispirato la mia "realizzazione"
Ciao,
Bark  _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
nuctemeron bannato

Iscritto: 21 Nov 2005 Messaggi: 161 Località: Aversa (Ce)
|
Inviato: Dom 27 Nov, 2005 3:10 pm Oggetto: |
|
|
E' una foto che a me non dice niente, è fatta male, di pessima qualità e composizione. Citazione o meno io giudico la foto. E' un forum di foto. Dove ognuno da il suo parere: bene, io ho dato il mio. Non si può?  _________________
MelissA
Non Voglio Imparare a Fotografare. Voglio Fotografare. |
|
|
Bark utente attivo

|
Inviato: Dom 27 Nov, 2005 3:19 pm Oggetto: |
|
|
nuctemeron ha scritto: | E' una foto che a me non dice niente, è fatta male, di pessima qualità e composizione. Citazione o meno io giudico la foto. E' un forum di foto. Dove ognuno da il suo parere: bene, io ho dato il mio. Non si può?  |
La foto è stata fatta così apposta.. credo di essere capace di controllare i parametri di una foto già in fase di scatto.. qui li ho controllati in modo che fosse pessima..
Certo che puoi dare il tuo parere.. figurati, io ho solo dato la mie dovute giuste motivazioni
Ciao,
Bark _________________
 |
|
|
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Dom 27 Nov, 2005 4:21 pm Oggetto: |
|
|
nuctemeron ha scritto: | E' una foto che a me non dice niente, è fatta male, di pessima qualità e composizione. Citazione o meno io giudico la foto. E' un forum di foto. Dove ognuno da il suo parere: bene, io ho dato il mio. Non si può?  |
bark, nuc si è vendicata per i nostri apprezzamenti su d&g  _________________
 |
|
|
Mathias utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 862 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 27 Nov, 2005 4:50 pm Oggetto: |
|
|
nuctemeron ha scritto: | Math credo che dovrai ripetere questa foto, dì al tuo amico di strofinare il petto su un televisore appena spento così che possiamo ammirare un bel fenomeno di induzione elettrostatica, di sicuro la foto verrà apprezzata di piu. O magari puoi mettere una sagoma dei power rangers in giardino e gli fai una foto mentre fanno la guardia al tuo orticello. O ancora meglio sai cosa? cancella la tua gallery penosa e vai in giro a ridere degli altri vantandoti di fare foto all'altezza di Robert Doisneau. |
Comunque è un'idea da non scartare  |
|
|
Bark utente attivo

|
Inviato: Dom 27 Nov, 2005 4:57 pm Oggetto: |
|
|
game ha scritto: | nuctemeron ha scritto: | E' una foto che a me non dice niente, è fatta male, di pessima qualità e composizione. Citazione o meno io giudico la foto. E' un forum di foto. Dove ognuno da il suo parere: bene, io ho dato il mio. Non si può?  |
bark, nuc si è vendicata per i nostri apprezzamenti su d&g  |
Ho visto, ma su questo abbiamo già chiarito tutto io e Nuctemeron  _________________
 |
|
|
|