|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Lun 16 Gen, 2017 8:58 am Oggetto: errori di gioventù |
|
|
uno dei miei primi autoritratti del 2007 eseguito in manuale (f 6,3 - esp. 1/15") con cavalletto e timer a 10 sec, elaborato successivamente con l'uso esasperato del photoshop.
più che consigli e suggerimenti, mi affido alla clemenza della corte. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Klizio redazione

Iscritto: 03 Ott 2016 Messaggi: 4977 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 16 Gen, 2017 10:56 am Oggetto: |
|
|
Prima osservo la foto e mi faccio un'idea, poi leggo la tua didascalia e me ne faccio un'altra. Non per l'excusatio non petita, ma perché hai voluto comunque postare questa foto, un tuo autoritratto del 2007. E ora ti dico il perchè (vediamo se ho colto il tuo messaggio). La postura innanzitutto. Senz'altro è dettata dall'esigenza dell'autoritratto, ma quel modo di "abbracciare" la chitarra classica (o folk ?) e la mano destra sulle corde trasporta verso un arpeggio, un tema malinconico insomma. Nostalgia e ricordo insieme. E quindi il tempo che passa. Le luci e il bianco così sparati, poi, come un'immagine che si vuole riportare alla mente, ma annebbiata. E poi la passione per la musica. Come a dire: eccomi, ora, come mi ricordo 10 anni fa: errori sì, ma anche una piacevole malinconia. E non mi vergogno affatto, anzi.

>>> In memoria di Max
Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri. |
|
|
Tropico utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2014 Messaggi: 4530
|
Inviato: Lun 16 Gen, 2017 11:35 am Oggetto: |
|
|
Klizio ha scritto: | chitarra classica (o folk ?) e la mano destra sulle corde trasporta verso un arpeggio, |
Pippo non è classico, è folk, doppiamente folk, oserei dire bi-folk, e in quanto ad arpeggio non ha limiti, ar-peggio appunto...
Comunque bella inquadratura, sul resto non mi pronuncio...  |
|
|
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Lun 16 Gen, 2017 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Klizio ha scritto: | ...Come a dire: eccomi, ora, come mi ricordo 10 anni fa: errori sì, ma anche una piacevole malinconia. E non mi vergogno affatto, anzi...
|
 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|