Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Sab 26 Nov, 2005 4:05 pm Oggetto: NO TAV pte 2° |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Ivo staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 20066 Località: Basso Trentino
|
Inviato: Sab 26 Nov, 2005 10:57 pm Oggetto: |
|
|
Premetto che non conosco a fondo i motivi della contrarieta al pasaggio della linea ad alta velocità, però non vorrei mai che dietro alle manifestazioni ci fosse la spinta di chi ha interesse a che questo progetto non venga attuato. (Vedi petrolieri e costruttori di camion per via dei trasporti su gomma e compagnie aeree che vedrebbero diminuire i passeggeri verso le tratte interessate).
Qui mi fermo perche questo è un forum di fotografia, e vogliamo discutere soltanto delle immagini postate anche se talvolta si può fare politica anche con queste.
Saluti Ivo. _________________
Ivo
     |
|
|
halone utente attivo

|
Inviato: Dom 27 Nov, 2005 3:27 am Oggetto: |
|
|
E quindi?
Come già detto nell'altro post nn voglio far politica neppure io.
Mi son trovato a fotografare questo argomento per un giornalino di paese che voleva approfondire questa situazione, e nel mentre ho fatto alcuni scatti per me stesso.
Probabilmente nn è nella sezione giusta, ma la mia era inizialmente una proposta solamente fotografica di ciò che sta accadendo.
Come per le olimpiadi (c'è gente che non sa neanche che le faranno a febbraio qui in italia),e anche per il tav, nn c'è informazione; quindi motivazioni che permettano di aprire un discorso.
Mi fermo qui, non voglio iniziare discorsi e/o discussioni inutili e inappropriate.
Se ho offeso o infastidito qualcuno chiedo scusa.
Non era nelle mie intenzioni far questo.
Per finire, ci son commenti "fotografici" a riguardo?
Ciao
Alo _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
.RAW utente attivo
Iscritto: 21 Ott 2005 Messaggi: 631 Località: Genova
|
Inviato: Dom 27 Nov, 2005 3:59 am Oggetto: |
|
|
Certo che ce ne sono..
Ecco, con una PDC ridotta come ora mi sembra che vada meglio;
Più importanza al soggetto ( le croci )... _________________ un H e' solo spreco de fiato.. e come mette un livello trasparente davanti na foto co ps , che cio' metto affa'? |
|
|
halone utente attivo

|
Inviato: Dom 27 Nov, 2005 4:03 am Oggetto: |
|
|
Grazie.
Domani ci torno,ri-scatto, ri-posto... anzi forse è meglio di no...  _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
Ivo staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 20066 Località: Basso Trentino
|
Inviato: Dom 27 Nov, 2005 9:58 am Oggetto: |
|
|
Discorso chiuso per me....malinteso chiarito!
Dal punto di vista fotografico, trovo fasidioso quel elemento verde a piramide sullo sfondo, dovresti trovare una altra angolazione oppure anticipare il fuoco da sfocare il fondo. Meglio ancora aprire al massimo il diaframmma.
Più amici di prima Ivo. _________________
Ivo
     |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 27 Nov, 2005 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Più che paesaggio e natura direi una foto di denuncia, di attualità, cmq la composizione non la esalta molto imho |
|
|
|