Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Dom 27 Nov, 2005 1:39 am Oggetto: CF Kingstone e Sandisk.. dove a Milano? |
|
|
C'è qualcuno che mi sà indicare un negozio a Milano che venda le Compact Flash Kingstone (anche Sandisk ma quelle ce l'hanno più o meno tutti), magari ad un prezzo normale (ovvero non esagerato)?
Grazie ciao,
Bark _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Dom 27 Nov, 2005 11:29 am Oggetto: |
|
|
gottardini
o ebay..  |
|
|
 |
lalex utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 2045 Località: Milano
|
Inviato: Dom 27 Nov, 2005 1:48 pm Oggetto: |
|
|
bark al centro commerciale fiordaliso vedono le cf da 1gb 70x a 75€ ma non erano Kingstone Sandisk _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
Bark utente attivo

|
Inviato: Dom 27 Nov, 2005 1:59 pm Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | gottardini
o ebay..  |
ci avevo pensato pure io..
Mi serve immediatamente, è per quello che non mi posso rivolgere ad ebay.. se prendo una scheda e me la faccio spedire con pacco celere 1 tanto vale che la compro in negozio.. _________________
 |
|
|
 |
mdm utente
Iscritto: 14 Nov 2005 Messaggi: 61
|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 12:51 am Oggetto: |
|
|
supermercati e centri commerciali con offerte. CHL e frael, anche quelli quando hanno le offerte. Puoi provare anche essedi. In queste cose l'ideale è permettersi di avere tempo. L'occasione buona prima o poi si trova, e se i centri commerciali fanno l'offertona non ce n'è per nessuno.. |
|
|
 |
Bark utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 9:12 pm Oggetto: |
|
|
mdm ha scritto: | supermercati e centri commerciali con offerte. CHL e frael, anche quelli quando hanno le offerte. Puoi provare anche essedi. In queste cose l'ideale è permettersi di avere tempo. L'occasione buona prima o poi si trova, e se i centri commerciali fanno l'offertona non ce n'è per nessuno.. |
Eh.. io di solito mi riduco a fare queste cose "di corsa".. comunque ho già fatto l'ordine.. grazie lo stesso,
Ciao,
Bark _________________
 |
|
|
 |
|