Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
renzodid utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2013 Messaggi: 2582 Località: Montorio al Vomano (TE)
|
Inviato: Sab 24 Dic, 2016 7:21 pm Oggetto: |
|
|
quelo ha scritto: | Copione gia' scritto,Complimenti.
Complimenti a Giovanni Q per tutto,che in condizioni appena normali sarebbe tutto finito alla prima battuta.
A chi è tutto l'anno che va avanti con le anti foto ai critici che le apppggiano.
adios |
Concordo con Giovanni.
Quello neanch'io ho capito cosa vuoi dire.
 _________________ Renzo Di Donatantonio |
|
|
 |
GiovanniQ utente attivo

|
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2016 2:32 am Oggetto: |
|
|
Bene...se questo è un adios, adios tanbien por tigos  _________________
Fabio |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2016 9:07 am Oggetto: |
|
|
Sembrano tutti contenti che quelo se ne vada; è un peccato...
A parte il modo criptico di esprimersi (magari è straniero) le poche sue immagini viste hanno una qualità ben superiore a quelle di tanti sul forum... |
|
|
 |
GiovanniQ utente attivo

|
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2016 11:41 am Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | Sembrano tutti contenti che quelo se ne vada; è un peccato...
A parte il modo criptico di esprimersi (magari è straniero) le poche sue immagini viste hanno una qualità ben superiore a quelle di tanti sul forum... |
Se le critiche vengono fatte con tatto, educazione e rispetto allora sai bene che tutto è ben accetto sul forum, e tu lo sai.
Se non conosco la lingua, IO farei attenzione prima di scrivere, altrimenti potrei risultare antipatico, ma spesso non è un problema dei soli stranieri, quando uno vuole risultare antipatico sa come fare.
Le critiche fatte a metà tanto per dire poco o nulla e anche solo per contestare come fanno tanti, allora e meglio perderli.
La galleria vuol dire tutto e niente, e anche questa è una osservazione che vale poco e niente, cosa vuoi dire, che se uno dovesse avere una brutta galleria allora se ne può anche andare? Per me no...il bravo fotografo per me vale come quello meno bravo.
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2016 6:38 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Se non conosco la lingua, IO farei attenzione prima di scrivere, altrimenti potrei risultare antipatico, ma spesso non è un problema dei soli stranieri, quando uno vuole risultare antipatico sa come fare. |
Eh lo so, sapessi quanto...ma non preoccuparti, avrai sicuramente anche dei lati positivi
Citazione: | Le critiche fatte a metà tanto per dire poco o nulla e anche solo per contestare come fanno tanti, allora e meglio perderli |
Errato, non sarebbe lo spirito del forum: le critiche vanno ascoltate soprattutto se fatte verso lo staff perchè dovrebbero servire a far crescere lo stesso, ma tant'è....
Citazione: | La galleria vuol dire tutto e niente, e anche questa è una osservazione che vale poco e niente, cosa vuoi dire, che se uno dovesse avere una brutta galleria allora se ne può anche andare? |
Io avrei scritto questo? e dove? Scrivere che Quelo fotografa meglio di molti altri non credo equivalga al fatto che questi peggiori debbano andarsene. Certo che se tu vi hai letto/capito questo la cosa è grave e in considerazione del fatto che dovresti dare un buon esempio come colorato e per il fatto che non è la prima volta che prendi cantonate (leggasi mia sospensione poi ritratta con ammissione di colpa)
Citazione: | il bravo fotografo per me vale come quello meno bravo |
Bravo, allora non giudicare per cosa uno scrive ma per come scatta |
|
|
 |
renzodid utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2013 Messaggi: 2582 Località: Montorio al Vomano (TE)
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2016 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Se quelo abbandonerà P4U mi dispiacerà, lo vorrei avere in gara anche in futuro.
Quelo fa belle foto e il primo posto conquistato nei Contest 2016 è solo merito suo...... noi abbiamo votato le sue foto, perché meritavano di essere votate.
Preferisce rimanere un utente misterioso, dopo ogni contest ho aspettato che mettesse le foto in critica, ma ne ha messa solo una e io l'ho criticata subito, dando anche un ottimo giudizio (tralasciando ogni polemica su quella foto).
Da come scrive credo che sia italiano, ha solo voglia di non farsi capire, altrimenti, straniero o non straniero, cambierebbe il modo di scrivere......... visto che gli altri utenti lo hanno garbatamente chiesto.
Il mio rammarico è di non poterci interloquire.
Auguri di Buone Feste _________________ Renzo Di Donatantonio |
|
|
 |
The_Rkp utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2009 Messaggi: 1344 Località: Rho / Napoli
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2016 8:51 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi,
scusate il ritardo. Continuiamo pure la discussione nell'apposito topic della classifica |
|
|
 |
|