 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
beawolf utente

Iscritto: 03 Set 2007 Messaggi: 162 Località: Belluno
|
Inviato: Sab 17 Dic, 2016 5:28 pm Oggetto: Recensione nuovo flash da studio Neewer F1-400 |
|
|
Ho di recente acquistato un flash da studio Neewer mod. F1-400.
E' un flash molto nuovo, da 400W a batteria, molto simile (a parte che per il prezzo), ad un Profoto B1.
Io l'ho comprato a scatola chiusa perché di recensioni in giro ancora non ce ne sono, ma devo dire che sono rimasto estremamente colpito per la qualità, le caratteristiche e la completezza della dotazione.
Prima di lasciarmi prendere dall'entusiasmo ho voluto testarlo, per metterne alla prova la costanza della temperatura colore, la velocità e la durata della batteria.
Devo dire che i risultati mi hanno sorpreso molto positivamente, al punto che ho voluto farne una recensione completa, con i risultati dei test, che ho caricato sul mio canale Youtube.
Invito tutti coloro che abbiano intenzione di ampliare la propria attrezzatura flash, a guardare la mia video recensione, perché, secondo me, a quel prezzo, di meglio non c'è nulla. Anzi, anche a prezzo ben superiore non si trova nulla di paragonabile, se non passando, appunto, a Profoto.
Qui c'è il link al mio video:
https://youtu.be/YE-dMHvPvUk
Buona visione  _________________ Guido Vrola-VrolaDesign
La mia "Foto della Settimana" | Setacciando il riso
La mia "Foto della Settimana" | Nero carbonio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Sab 17 Dic, 2016 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Ottima recensione, bravo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
beawolf utente

Iscritto: 03 Set 2007 Messaggi: 162 Località: Belluno
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Dom 18 Dic, 2016 11:18 pm Oggetto: |
|
|
Io non credo avrò mai bisogno di questo tipo di flash (mai dire mai, per carità) ma, a prescindere dal target di professionista a cui è rivolto/indirizzato l'articolo, credo che la tua analisi sia esaustiva e soddisfacente; pregna di analisi dettagliate e di test interessanti....Ad avercene di users così |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
beawolf utente

Iscritto: 03 Set 2007 Messaggi: 162 Località: Belluno
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|