Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fulvio utente
Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 131 Località: Novara
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 8:58 pm Oggetto: [TO-BI-VC-NO-MI-PV-VA] Scambio Canon 70-200L F/4 |
|
|
Ragazzi, io ci provo:vorrei cambiare l'ottica in questione con un Canon 70-200 2.8 IS, non tanto per guadagnarci un diaframma (che comunque non guasta) ma più che altro per lo stabilizzatore, in quanto ho qualche problema con il micromosso.
Quindi propongo questo scambio + ovviamente conguaglio a chi magari è proprietario di questo obiettivo e lo usa poco e/o vuole passare a qualcosa di decisamente più maneggevole e praticamente con la stessa qualità di immagine, e guadagnarci anche qualche soldo (che di nuovo non guasta).
Il mio 70-200 f/4 è più che nuovo: acquistato a settembre, ha fatto al massimo un centinaio di scatti ed è quindi come quando il negoziante lo estrae dalla scatola per farlo vedere all'acquirente...
Visto che leggendo tra i messaggi di questo forum credo di avere inteso che questa ottica è molto richiesta, (e forse questo annuncio sarà inutile) premetto che non intendo vendere sino a quando non avrò trovato il rimpiazzo, quindi...trovatemelo!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Niprova utente attivo

Iscritto: 25 Dic 2004 Messaggi: 1007 Località: Bari pr
|
|
|
 |
ciorex utente

Iscritto: 07 Nov 2005 Messaggi: 71 Località: Italia
|
Inviato: Sab 26 Nov, 2005 12:42 pm Oggetto: |
|
|
In coda!
Sarei anch'io interessato all'ottica!!! |
|
|
 |
Marco69 utente
Iscritto: 17 Set 2005 Messaggi: 123 Località: Mirano
|
Inviato: Sab 26 Nov, 2005 1:58 pm Oggetto: |
|
|
In coda anch'io....... se vendi!!!!
Marco |
|
|
 |
cpiovan utente

Iscritto: 24 Ott 2005 Messaggi: 233
|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 10:15 am Oggetto: |
|
|
in coda anche io se lo vendi.. |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Su richiesta del venditore chiudo temporaneamente il topic per riflessioni approfondite sul vendere o meno l'ottica!  |
|
|
 |
|