Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2016 8:59 am Oggetto: chi è senza peccato ? |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2016 9:44 am Oggetto: |
|
|
La faccia del tizio a mio avviso la foto Fil. Sempre piacevole vederti insieme alla dolce Isa, ne riconosco la manina . Bello il taglio e la composizione  |
|
|
Klizio redazione

Iscritto: 03 Ott 2016 Messaggi: 4977 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2016 11:03 am Oggetto: |
|
|
A parte gli aspetti tecnici, che non mi competono, non avendo né le tacche né l'esperienza occorrenti, l'immagine è potentissima e raramente ne ho apprezzate di tal fatta nel forum. Ci vedo un gesto "routinario", che a volte maschera il vuoto. Come nell' acqusantiera, ormai secca, con un filo d'acqua quasi insignificante. Instilla il dubbio. E il dubbio e la fede sono due concetti difficilmente conciliabili. Per questo la metto tra le mie preferite. _________________
Nicola

>>> In memoria di Max
Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri. |
|
|
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2016 11:31 am Oggetto: |
|
|
Klizio ha scritto: | A parte gli aspetti tecnici, che non mi competono, non avendo né le tacche né l'esperienza occorrenti, l'immagine è potentissima e raramente ne ho apprezzate di tal fatta nel forum. Ci vedo un gesto "routinario", che a volte maschera il vuoto. Come nell' acqusantiera, ormai secca, con un filo d'acqua quasi insignificante. Instilla il dubbio. E il dubbio e la fede sono due concetti difficilmente conciliabili. Per questo la metto tra le mie preferite. |
te ne sono grato ! ...ogni tanto qualcosa di sensato la faccio e mi fa piacere che qualcuno lo noti  |
|
|
Klizio redazione

Iscritto: 03 Ott 2016 Messaggi: 4977 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2016 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Ci mancherebbe ! Onore al merito !
Solo ..., visto il tuo occhio "storto" (in senso buono), ti seguo con molto interesse, aspettando altri scatti dissacranti (è il caso di dirlo !) come questo.
P.S. ti ringrazio tanto ... per quello che sai _________________
Nicola

>>> In memoria di Max
Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri. |
|
|
|