Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2016 9:01 am Oggetto: abbaso la squola ! |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2016 9:16 am Oggetto: |
|
|
Dovrei giudicare la foto e basta ma ho qualche difficoltà in realtà . Il tutto dipende da una "storia" che ci hai fatto vivere effettivamente sin dagli inizi di questa estate e questo momento, risulta essere un pò l'epilogo di questa storia: il tutto è terminato , si ricomincia con i propri doveri . La cosa che piu mi emoziona dello scatto, perchè mi emoziona davvero , è la vostra "distanza" , dopo tutti questi mesi di stretta complicità in piu location dell'Italia. Tu e la piccola Isabella , un pò come una coppia di cromosomi che per identità propria rappresentano un DNA e che , per tale motivo risulta impossibile allo stato naturale poterlo dividere. Quindi in questa immagine vedo tua figlia e ciò che sta facendo ma riesco a vedere anche te e non in questo momento che hai scattato ma... il giorno dopo in cui non sarai li...e il giorno dopo ancora e ancora ... e ancora.
In questa immagine vedo tutti e due e quanto di bello siete e rappresentate l'un per l'altra.
Mi hai strappato una lacrima ( ed ho i miei motivi)
Parlando invece a livello tecnico credo ci sia spazio per aprire le ombre sui suoi capelli Fil .
Uno scatto che a me tocca molto.
Bravo  |
|
|
Daniele63 utente attivo

Iscritto: 03 Nov 2013 Messaggi: 4145 Località: Mediglia (MI)
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2016 9:24 am Oggetto: |
|
|
Che bella foto!
 _________________ Nikon D7500 + Sigma 17-50, Nikon 55-300, Tamron SP 90mm DI Macro. Fuji X-E2, fujinon 18-55 2.8
https://danielerossi.org/
Aderisci anche tu alla Campagna APS-C (Adotta un Post Senza Commenti) |
|
|
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2016 10:08 am Oggetto: |
|
|
Cristian1975 ha scritto: | ...Parlando invece a livello tecnico credo ci sia spazio per aprire le ombre sui suoi capelli Fil .
|
io credo invece che sia più importante recuperare il bianco della manica.
PS: se ti sei emozionato vuol dire che sei un papà sensibile perchè la foto è quella che è...una istantanea a scuola fatta durante il ricevimento dei genitori.
poi si potrebbe parlare dell'ignoranza dei giovani che tutto sanno e niente sanno...ma la foto è modesta e non vuole avere questa presunzione.
un abbraccio a Te e ai tuoi cari  |
|
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29652
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2016 10:18 am Oggetto: |
|
|
Tenerissimo il cuoricino che esprime la gioia per le vacanze forse in arrivo!Bella immagine.Non so se hai scattato in RAW ma il bianco credo sia difficilmente recuperabile anche se,ameno per me,la cosa non cambierebbe l'impatto emotivo.  _________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
|
opisso utente attivo

Iscritto: 11 Set 2014 Messaggi: 5479 Località: Genova
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2016 11:01 am Oggetto: |
|
|
Mi piace...
Da notare che la scritta non dice affatto "abbasso la squola" ma usa il più politically correct, anche se un po' maccheronico, "I love vacanze".
In quest'ottica direi che la vecchia generazione risulta più "sovversiva" di quella nuova ...almeno per ora...  _________________ opisso su instagram = angolo.b |
|
|
|