photo4u.it

(AQ+spediz.)canon 28-135is (si può CHIUDERE grazie)
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jigen
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Nov, 2005 4:04 pm    Oggetto: (AQ+spediz.)canon 28-135is (si può CHIUDERE grazie) Rispondi con citazione

vendo per inutilizzo canon 28-135 is, garanzia terninata ma in condizioni ottime, nessun segno d'uso sul barilotto o sulle lenti, perfettamente funzionante, comprensivo di imballo originale e tappi.
vendo a 330 euro compresa spedizione.
Ok!

in vendita anche su altro canale.

IMG_4880.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  50.58 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1786 volta(e)

IMG_4880.jpg

IMG_4886.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  57.35 KB

IMG_4886.jpg

IMG_4888.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  52.85 KB

IMG_4888.jpg

IMG_4890.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  54.47 KB

IMG_4890.jpg

Ultima modifica effettuata da jigen il Lun 09 Gen, 2006 2:03 pm, modificato 5 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jigen
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco qualche foto fatta al volo...... Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giottop
utente

Iscritto: 08 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 7:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qualche informazione sull'acquisto data, italia o estero e se disponibile a una limatina (consegna a mano un viaggetto a l'aquila è un pezzo che non lo faccio)
Canon eos 5d mk3 +Canon EF 24-105mm f4L IS USM +Canon EF 70-200mm f/4L IS USM+ canon ef 50 f1.8 II + metz 58 af-1 digital +x's driveII vp2160 + sigma 150-500mm F5-6.3 APO DG OS HSM+sigma 150mm F2.8 EX DG OS HSM APO Macro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giottop
utente

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dimenticavo per ora in coda
Canon eos 5d mk3 +Canon EF 24-105mm f4L IS USM +Canon EF 70-200mm f/4L IS USM+ canon ef 50 f1.8 II + metz 58 af-1 digital +x's driveII vp2160 + sigma 150-500mm F5-6.3 APO DG OS HSM+sigma 150mm F2.8 EX DG OS HSM APO Macro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jigen
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up! Ok! Ok! Ok! Ok!
forza ragazzi, è il prezzo + basso tra i vari in vendita sul forum......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giottop
utente

MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2005 5:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per ora esco dalla coda se sei disposto a una limatina fammi sapere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2005 9:59 pm    Oggetto: Coda Rispondi con citazione

mi metto in coda e se non sbaglio sono il primo.

Dimmi ti interessa barattare con il mio Tamron 17/35 2.8-35 Di Ld asferico ecc. ecc. Ovviamente molto piu' nuovo e in garanzia rispetto al tuo con un piccolo conguaglio da parte tua ?

Ciao, Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2005 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi fai un'offerta per il combo 28-135is e 2X che vendi nell'altro annuncio? Smile
Ti può interessare uno scambio con il 300L4 che sto vendendo?

Hime
nuovo utente

Iscritto: 14 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2005 10:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che tipo di spedizione faresti inclusa nei 340 eurozzi? Una limatina non è possibile? Smile Ciao e grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aldo54
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 7:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vuoi vedere di che si tratta per la permuta ecco qui :

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=49880

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
jigen
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 12:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

aldo54 ha scritto:
Se vuoi vedere di che si tratta per la permuta ecco qui :

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=49880

Aldo

mi dispiece non c'è niente che mi interessi.... Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jigen
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Nov, 2005 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prezzo ridotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jigen
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Nov, 2005 2:33 pm    Oggetto: Re: (AQ+spediz.)canon 28-135is (330 EURO!!!!! sped. inclusa) Rispondi con citazione

jigen ha scritto:
vendo per inutilizzo canon 28-135 is, garanzia terninata ma in condizioni ottime, nessun segno d'uso sul barilotto o sulle lenti, perfettamente funzionante, comprensivo di imballo originale e tappi.
vendo a 330 euro compresa spedizione.
Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
drpettenuzzo
utente

Iscritto: 23 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2005 3:21 pm    Oggetto: Canon 28-135 IS per 300 euro sped. inclusa Rispondi con citazione

Ciao!

non so come sto messo in coda, ma il tuo obiettivo mi interessa ma a 300 spese spedizione incluese...
... putroppo nuovo costa 539!!!

Fammi sapere! CIAO!

Daniel
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jigen
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2005 3:31 pm    Oggetto: Re: Canon 28-135 IS per 300 euro sped. inclusa Rispondi con citazione

drpettenuzzo ha scritto:
Ciao!

non so come sto messo in coda, ma il tuo obiettivo mi interessa ma a 300 spese spedizione incluese...
... putroppo nuovo costa 539!!!

Fammi sapere! CIAO!

Daniel

ciao,
mi spiace ma il prezzo resta a 330 spedizione inclusa.....
Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
drpettenuzzo
utente

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2005 7:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, ti ho già scritto anche sopra perché sono interessato al tuo obiettivo, ti ho scritto anche una mail per sicurezza

.. onestamente starei trattando per un altro obiettivo con consegna a mano nella mia provincia (PD) ... ma mi attrae molto anche il tuo 28-135 e volevo sapere se potevi abbassare di qualcosa il prezzo...

.. lo so che il prezzo lo fai tu ma un piccolo sconto e sarei piu propenso al tuo obiettivo nonostante debba essere spedito da l'Aquila a Padova.

Da quanto tempo ce l'hai precisamente? Hai per caso il paraluce? Dai fammo contento, toglimi qualcosa dal prezzo

io ti avevo scritto proponendoti 300 euro, ora devo prendere una decisione alla svelta perché avrei addirittura preso accordi con l'altro tipo.

Se mi fai 300 euro s.p. prendo il tuo.

Fammi sapere... infine dei conti basta solo metterci d'accordo.

CIAO e fatti sentire!

Daniel
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jigen
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2005 8:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

drpettenuzzo ha scritto:
Ciao, ti ho già scritto anche sopra perché sono interessato al tuo obiettivo, ti ho scritto anche una mail per sicurezza

.. onestamente starei trattando per un altro obiettivo con consegna a mano nella mia provincia (PD) ... ma mi attrae molto anche il tuo 28-135 e volevo sapere se potevi abbassare di qualcosa il prezzo...

.. lo so che il prezzo lo fai tu ma un piccolo sconto e sarei piu propenso al tuo obiettivo nonostante debba essere spedito da l'Aquila a Padova.

Da quanto tempo ce l'hai precisamente? Hai per caso il paraluce? Dai fammo contento, toglimi qualcosa dal prezzo

io ti avevo scritto proponendoti 300 euro, ora devo prendere una decisione alla svelta perché avrei addirittura preso accordi con l'altro tipo.

CIAO e fatti sentire!

Daniel

ciao Danie,
mi dispiace, ma il prezzo più basso che posso farti è 320 compresa la spedizione, assolutamente non meno!!!!!
se cambi idea.......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
drpettenuzzo
utente

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2005 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jigen ha scritto:
drpettenuzzo ha scritto:

CIAO e fatti sentire!

Daniel

ciao Danie,
mi dispiace, ma il prezzo più basso che posso farti è 320 compresa la spedizione, assolutamente non meno!!!!!
se cambi idea.......

Ti ho mandato anche un MP.

hai delle foto scattate con questo obiettivo??? Potresti postarle o inviarmele?

Visto che anche se di poco hai abbassato il prezzo, potrei prenderlo, ma mandami almeno qualche foto e dimmi con che fotocamera le hai fatte.

GRAZIE! Daniel
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jigen
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2005 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ho mandato anche un MP.

hai delle foto scattate con questo obiettivo??? Potresti postarle o inviarmele?

Visto che anche se di poco hai abbassato il prezzo, potrei prenderlo, ma mandami almeno qualche foto e dimmi con che fotocamera le hai fatte.

GRAZIE! Daniel[/quote]

Di foto con il 28-135, ne ho fatte veramente poche, e adesso non ho il tempo per starle a trovare in archivio....
Ti ripeto che fonziona perfettamente, l'ho usato sulla eos 3, la 10d e la 20d.
Cosa vuoi che ti dica, se lo compri e non ti piace sono disposto a riprendermelo indietro restituendoti i soldi (escluse le spese di spedizione)....
più di cosi'! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
drpettenuzzo
utente

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2005 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un ultima cosa... l'IS funziona alla perfezione, nel senso... fa la differenza?

da quanti anni è che ha l'obiettivo... sono in procinto di prendere il tuo!

Scusa se ti rompo, ma quando prendo cose usate mi piace avere qualche informazione almeno

CIAO! Daniel
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: