|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2016 8:49 am Oggetto: |
|
|
Mirrorless? _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
supermariano81 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2008 Messaggi: 1481 Località: Trentino
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2016 10:43 am Oggetto: |
|
|
Si, sony a7II
Avevo il corredo fissi canon (24L-35L-50L-85L-135L) ma non ero soddisfatto, o meglio, mi piaceva un sacco ma c'era qualcosa che non mi andava.
complice l'acquisto di una nex-6 usata "per provarla" due anni fa ho voluto fare il salto e pian piano ho venduto tutto per passare, in maniera definitiva a sony.
ogni tanto rimpiango lo sfocato dell'85one ma per il resto, personalmente, non tornerei mai indietro _________________ Flickr|Don't click me|Vuoi broccoli?|
Blog| |
|
|
 |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Mer 16 Nov, 2016 12:25 am Oggetto: |
|
|
Sono stato tentato. In realtà il passaggio non sarebbe neppure tanto doloroso (per il portafoglio), considerato che i milvus me li terrei con adattatore. Dovrei sostituira solo il corpo e... 16/35 e 135... Mah... Alla fine l'amico che mi ha tentato più di tutti al cambio si è comprato una Nikon, ma si è tenuto la Leica affermando che l'af delle mirrorless è lento e non trovava una effettiva e sosnziale differenza in termini di ingombro e peso e che la Leica è sempre Leica, (nonostante i suoi molti limiti nota mia)
Penso che per un bel po' me ne starò qui, al sicuro di un sistema efficiente con due lenti eccellenti, che sono il 16/30 e il 135 e tre oggetti stellari che sono i Milvus. Scatto, scato parecchio. Via via stampo con somma soddisfazione e poi, chissà? Forse inizierò di tanto in tanto a pubblicare qualche libro. Rilegatura in brossura, non più di 80-90 pagine, poche copie... inizialmente per autocompiacimento e poi... speriamo. Forse meglio che spendere in obiettivi, visto che l'ho già fatto parecchio. _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|