Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ocean21 utente
Iscritto: 28 Ott 2016 Messaggi: 129 Località: Cilavegna (PV)
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2016 10:46 am Oggetto: Con permesso... |
|
|
Ciao a tutti,
E' un paio di mesi che leggo le varie sezioni di questo interessante forum e ora è arrivato il momento d'iscrivermi.
Ho la passione per la fotografia fin da ragazzo, ma solo di recente ho finalmente iniziato a mettere su il mio primo equipaggiamento fotografico "serio".
E' un piacere leggervi, spero di riuscire a contribuire un po' anch'io. _________________ Immaginazione al potere e meraviglia nelle piccole cose |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
Ocean21 utente
|
Inviato: Sab 29 Ott, 2016 1:50 pm Oggetto: |
|
|
GiovanniQ ha scritto: | Sei il benvenuto su photo4u  |
Grazie, ne approfitto per chiedere come mai viene fuori "Argomento o messaggio richiesto non in linea" cercando di accedere ai commenti di una foto che avevo inserito nei "Primi scatti". Spero di non aver fatto inavvertitamente qualcosa di sbagliato...
Inoltre, segnalo che spesso il login cade anche se ho selezionato di rimanere connesso. Magari però è dovuto ai plugin del mio browser. _________________ Immaginazione al potere e meraviglia nelle piccole cose |
|
|
 |
GiovanniQ utente attivo

|
|
|
 |
Ocean21 utente
|
Inviato: Sab 29 Ott, 2016 5:45 pm Oggetto: |
|
|
GiovanniQ ha scritto: | Ciao ocean c'e' qualche problema con le foto che hai inserito nella gallery, caso molto raro, stanno scompaginando il corretto layout del forum, stiamp provvedendo alla soluzione, per ora ho spostato la foto che non trovi in altra sezione, al piu' presto verrà rimessa online con i commenti, grazie. |
Oh, mi spiace, se mi dici qual è il problema vedo di correggerlo anche per il futuro. Grazie a te per la risposta. _________________ Immaginazione al potere e meraviglia nelle piccole cose |
|
|
 |
GiovanniQ utente attivo

|
|
|
 |
Ocean21 utente
|
Inviato: Dom 30 Ott, 2016 8:18 pm Oggetto: |
|
|
GiovanniQ ha scritto: | ripristinato il tutto, ciao. |
Grazie mille! Per inciso, credo di aver scoperto perché perdo spessissimo la connessione al forum e devo riloggarmi: ho 2 connessioni ad internet che uso in contemporanea in load balancing (quindi può risultare che ho contemporaneamente 2 IP). Se ne stacco una non ho più problemi. _________________ Immaginazione al potere e meraviglia nelle piccole cose |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 31 Ott, 2016 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Ocean21 utente
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2016 9:48 pm Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | Benvenuto!!  |
Grazie anche a te  _________________ Immaginazione al potere e meraviglia nelle piccole cose |
|
|
 |
|