 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mauroP utente

Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 436 Località: Teramo
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 11:35 am Oggetto: se compri usato..... |
|
|
Un saluto a tutti, per fortuna che ho scoperto questo forum, davvero discussioni di ottimo livello, quando poi sei a corto di esperienza di C.O. (ho appena iniziato) trovi notizie molto utili.
Chiedo gentilmente se qualcuno ha notizie tecniche circa l'ingranditore IFF QUODGON da me acquistato usato , senza un minimo di libretto di uso e manutenzione. Ho perso anche il numero di tel del venditore e sul sito della IFF di Firenze si parla solo inglese e si parla solo di stativi.
Sembrerebbe un luce diffusa con diverse stagioni alle spalle, ed una grossa colonna ma non riesco ad appurare altra notizie.
Grazie a tutti.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Camillo operatore commerciale
Iscritto: 26 Nov 2004 Messaggi: 427 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Maurop, il tuo Quodgon ha la testa B/N o dicroica?
Ciao
Camillo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mauroP utente

Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 436 Località: Teramo
|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 8:14 am Oggetto: |
|
|
Gentile Camillo la testa è molto semplice ha una lampadina, uno specchietto ed una lente da 50 (più una da 85mm. per il M.F.).
Sul davanti della testa, sopra il portanegativi, c'è una specie di tiretto dove inserire non so cosa con davanti la figura di tre colori con scritto color. Però non so se è testa colori.
Grazie e se sai qualche notizie tecniche per favore dimmele
Saluti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|