photo4u.it

Peccati Capitali

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kiky
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2005 5:51 pm    Oggetto: Peccati Capitali Rispondi con citazione

http://www.k-sblog.it/sfide/peccatibig.jpg

Composizione per una sfida sul peccato di gola, ira e lussuria Smile

(se questa non è la sezione adatta, spostatemi Mandrillo )

www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2005 6:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Trovo che Ira sia quello meglio rappresentato...la foto è forte, e il mosso contribuisce a percepire la rabbia; Gola mi sarebbe piaciuto un po' più..come dire...esagerato! Lussuria, è molto delicato, è una bellissima foto (la più bella delle tre), ma troppo "intimo" e delicato per rappresentare il tema..

I complimenti te li faccio ugualmente perchè non è un brutto lavoro, però dal mio punto di vista avrei osato di più per Gola e Lussuria Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
kiky
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2005 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PietroF ha scritto:
Trovo che Ira sia quello meglio rappresentato...la foto è forte, e il mosso contribuisce a percepire la rabbia; Gola mi sarebbe piaciuto un po' più..come dire...esagerato! Lussuria, è molto delicato, è una bellissima foto (la più bella delle tre), ma troppo "intimo" e delicato per rappresentare il tema..

I complimenti te li faccio ugualmente perchè non è un brutto lavoro, però dal mio punto di vista avrei osato di più per Gola e Lussuria Wink

grazie dei consigli, sicuramente è un tema che mi paicerebbe rifare con più calma e terrò sicuramente presente quello che mi hai detto Ok!

www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2005 7:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo con Pietro, ira il migliore, gola inferiore ma comunque molto buono, lussuria gran bella foto ma non abbastanza lussuriosa
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Fabietto
utente attivo

Iscritto: 27 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2005 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Concordo con Pietro, ira il migliore, gola inferiore ma comunque molto buono, lussuria gran bella foto ma non abbastanza lussuriosa

Quoto Ok!

bosozoku
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2005 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non sono brutte.. ma mi risulta difficile come tema perchè mi viene in mente la serie sui peccati capitali del buon DAVIDE LA CAPPELLA e ogni volta che le vedo mi cade ancora la mascella. ( ho fatto una rima non voluta ed orribile.)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nerofumo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2005 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anche per me "IRA" è quello che rende meglio.
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: