Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bruno1986 utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2015 Messaggi: 6051
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2016 7:16 am Oggetto: Untitled |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29648
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2016 7:34 am Oggetto: |
|
|
Interessante scatto urbano in ottimo bn dove le gambe e zampe sono protagoniste.In questa ottica avrei preferito un taglio drastico in alto fino all'altezza della mano che regge il cane.  _________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
|
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2016 8:54 am Oggetto: |
|
|
essedi ha scritto: | Interessante scatto urbano in ottimo bn dove le gambe e zampe sono protagoniste.In questa ottica avrei preferito un taglio drastico in alto fino all'altezza della mano che regge il cane.  |
Concordo con Sergio sul suggerimento Bruno, anche secondo me acquisterebbe , uno scatto alla Mario Lisi (grandioso)  |
|
|
Bruno1986 utente attivo

|
Inviato: Mar 18 Ott, 2016 9:11 am Oggetto: |
|
|
Vi ringrazio per il passaggio e per i giusti suggerimenti! Avete ragione, ho croppato nella parte superiore proprio per rimarcare il gioco di gambe e zampe. Ma dovevo spingermi oltre, con un taglio più strettino!  |
|
|
Antonino Di Leo utente attivo

Iscritto: 28 Set 2012 Messaggi: 4204 Località: Salento
|
Inviato: Sab 22 Ott, 2016 7:30 am Oggetto: |
|
|
Perdonami ma sinceramente io non ci vedo nulla di interessante in questa tua ripresa. Probabilmente limite mio. Ciao  _________________ Antonino
"Credo davvero che ci siano cose che nessuno riesce a vedere prima che vengano fotografate." - Diane Arbus Visita www.antoninodileo.it
|
|
|
Bruno1986 utente attivo

|
Inviato: Sab 22 Ott, 2016 8:06 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Antonino, ben trovato e grazie per il passaggio! Figurati, ci mancherebbe, ogni punto di vista è sempre ben accetto. Rivedendo la foto - alla luce dei commenti di Cristian e Sergio - sono sempre più convinto di averla tagliata male.
Comunque, al di la di aspetti tecnici, speravo che lo scatto potesse reggersi sulla simpatica figura canina, con la strana andatura a balzi degna di un cangurello.
Nulla di più! A presto  |
|
|
Antonino Di Leo utente attivo

Iscritto: 28 Set 2012 Messaggi: 4204 Località: Salento
|
Inviato: Sab 22 Ott, 2016 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Bruno
 _________________ Antonino
"Credo davvero che ci siano cose che nessuno riesce a vedere prima che vengano fotografate." - Diane Arbus Visita www.antoninodileo.it
|
|
|
|