|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nexuno nuovo utente
Iscritto: 18 Set 2013 Messaggi: 9
|
Inviato: Ven 14 Ott, 2016 9:56 am Oggetto: Consiglio acquisto fotocamera reflex/mirrorless - Budget 600 |
|
|
Salute a voi tutti amanti della fotografia!
Vi scrivo perchè vorrei tornare ad utilizzare maggiormente una reflex/mirrorless di qualità con cui poter eventualmente lavorare.
Provengo da una normalissima Nex-3K che ho spremuto a dovere ottenendo risultati accettabili ma ha troppe limitazioni soprattutto per l'utilizzo che vorrei farne io.
Parlo di poter fare interviste, quindi microfono da poter inserire tramite trasmettitore o clip a filo, ma anche timelapse, vlog e infine video pubblicitari.
Non sono in possesso di obiettivi ad-hoc se non quello della Nex (Sony sel 18-55mm f/3.5) che credo abbia attacco proprietario sony quindi difficilmente riadattabile se non con adattatori perdendo forse l'AF.
Sapreste indicarmi la via da seguire?
Meglio una reflex che però leggo essere indietro per quanto concerne i video ,se confrontata ad una mirrorless, o una mirrorless che però perde alcuni di quei settaggi tipici da reflex come il suo form factor.
Vorrei una macchina dove poter investire tempo e denaro per obiettivi, una longeva macchina. Grazie a tutti _________________ Nex - 3k ottica |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fantaman5 utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2014 Messaggi: 698
|
Inviato: Ven 14 Ott, 2016 10:28 am Oggetto: |
|
|
Molti vlogger ho visto che usano la panasonic GH4, io però non ho esperienze dirette.  |
|
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|