Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nuctemeron bannato

Iscritto: 21 Nov 2005 Messaggi: 161 Località: Aversa (Ce)
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2005 3:17 pm Oggetto: Una finestra sul passato II |
|
|
aperta... _________________
MelissA
Non Voglio Imparare a Fotografare. Voglio Fotografare. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
nuctemeron bannato

|
Inviato: Gio 24 Nov, 2005 3:20 pm Oggetto: spiegazioni. |
|
|
I colori e le foto sono voluti appositamente, l'unico errore che riconosco e che ovviamente noterete è una piccola parte tagliata dell'album. Ma questo taglio non frena assolutamente la mia voglia di pubblicarla. E con questa per il momento, chiudo la mia parentesi di follia/violenza.
Macchina utilizzata, Fuji Q1
Programma grafico, fireworks macromedia. _________________
MelissA
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2005 4:09 pm Oggetto: |
|
|
mi piace il colore della dominate che si addice al senso cha volevi dare alla foto e anche il taglio dell'album non mi disturba
solo il lenzuolo sgualcito e il riflesso in alto a sx troppo presente  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
nuctemeron bannato

|
Inviato: Gio 24 Nov, 2005 4:44 pm Oggetto: |
|
|
giuda ballerino! pensa te... il letto non l'ho sgualcito appositamente, l'ho combinato così una mattina d'estate (non sono molto tranquilla quando dormo ed ho caldo)... ho buttato su l'album polveroso e click... però non pensavo potesse dar fastidio... dici che distoglie l'attenzione? _________________
MelissA
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2005 5:02 pm Oggetto: |
|
|
nuctemeron ha scritto: | giuda ballerino! pensa te... il letto non l'ho sgualcito appositamente, l'ho combinato così una mattina d'estate (non sono molto tranquilla quando dormo ed ho caldo)... ho buttato su l'album polveroso e click... però non pensavo potesse dar fastidio... dici che distoglie l'attenzione? |
noo io ho notato la cosa ma casomai ad altri piace così ........... mica siamo tutti uguali  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Mathias utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 862 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2005 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Ah...maledetti Ricordi taglienti!
A me il lenzuolo sa di notte travagliata...e al risveglio si prende in mano un album di foto che ci ricordano qualche nostalgia passata: ci si distrae un attimo e...zac arriva il coltello! Di colpo ci svegliamo sudati: era un incubo. |
|
|
blutoy utente
Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 202
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2005 10:06 pm Oggetto: |
|
|
...mi fai paura...uhauha
Cmq se dici di sentirti un po' incompresa ultimamente e' solo perche' stai cercando qlksa che ti fa essere assolutamente incomprenssibile agli altri... |
|
|
|