Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Ven 07 Ott, 2016 10:10 am Oggetto: Panorama con ombre lunghe |
|
|
critiche e commenti _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
Inviato: Ven 07 Ott, 2016 3:52 pm Oggetto: |
|
|
In realtà... la foto sarebbe dritta. Ho scattato con la bolla. Solo che la fotocamera è puntata in alto e a 16mm l'effetto è quello: ombre frontali esplosive, ma linee che non cadono, ma piuttosto precipitano!!!
A fare come dici tu, poi mi si "sdinorcolava" tutto il resto dell'immagine.
P.S. Il 17mm ts, col cavolo che lo compro! _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
|
|
|
Inviato: Ven 07 Ott, 2016 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Da noia vero?
Ho selezionato la foto sbagliata...  _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
|
|
|
Inviato: Ven 07 Ott, 2016 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Sai, in mezzo a un campo, una zampa da una parte, una dall'altra, con un solo occhio a guardare la bolla, l'inquadratura e l'ombra della mia figura che non uscisse da quella dei cipressi... e alla fine posto lo scatto sbagliato!
Che ricca figura di m..... _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
|
|
|