Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzaF utente attivo
Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 999
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
LorenzaF utente attivo
|
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 24 Ago, 2015 12:04 am Oggetto: |
|
|
Larrain è un po' l'HCB cileno.
La sua lettera potremmo renderla una "lettura obbligatoria" per i nuovi iscritti al forum.  _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
LorenzaF utente attivo
|
Inviato: Lun 24 Ago, 2015 8:09 am Oggetto: |
|
|
Mi pare un'ottima idea, Alessandro . |
|
|
 |
francesca biasiotti nuovo utente
Iscritto: 31 Ott 2015 Messaggi: 2 Località: roma
|
Inviato: Sab 31 Ott, 2015 8:48 pm Oggetto: lettura fatta |
|
|
grazie della lettera pubblicata è da poco che mi sto affacciando alla fotografia ed in effetti mi piace sempre di più. |
|
|
 |
alessandraprontopro bannato
Iscritto: 07 Ott 2016 Messaggi: 1
|
Inviato: Ven 07 Ott, 2016 4:32 pm Oggetto: fotografare valorizzando l'oggetto |
|
|
Ciao! Forse anche questo articolo del nostro blog su come valorizzare l'oggetto da fotografare potrebbe interessarvi LINK ELIMINATO PER VIOLAZIONE ALL'ART. 10 DEL REGOLAMENTO |
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Sab 08 Ott, 2016 8:06 am Oggetto: Re: fotografare valorizzando l'oggetto |
|
|
alessandraprontopro ha scritto: | Ciao! Forse anche questo articolo del nostro blog su come valorizzare l'oggetto da fotografare potrebbe interessarvi : |
Semplicistico e fuorviante.
Fotografare un oggetto come descritto nell'articolo è un esercizio che possiamo lasciare tranquillamente ai venditori di ebay e ai principiantissimi.
Sul fotografo pubblicitario: difficilmente la creatività é del fotografo, salvo chiamarsi Toscani, Lachapelle o chi per loro. Molto piú facilmente il compito del fotografo è quello di tradurre in immagine un concept pensato dall'agenzia.
Per finire, benvenuto nel forum, anche se come presentazione un post pubblicitario fa venire voglia di ban immediato. _________________ Giorgio |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 08 Ott, 2016 10:09 am Oggetto: |
|
|
In effetti non è il massimo come presentazione su un sito specializzato in fotografia.
Il sito su cui il link rimandava (ora l'ho cancellato per rispetto del Regolamento che vieta la pubblicità anche indiretta) è una specie di fritto misto, dove la fotografia non è che una minima parte... _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
|