Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6895 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 4:25 pm Oggetto: |
|
|
Se l'oggetto di queste immagini era l'abito della tua amica allora siamo nel campo della moda.
Le luci e l'esposizione dovrebbero puntare soprattutto a valorizzare i colori e i drappeggi dell'abito nonchè eventuali trame e contrasti con l'incarnato.
In poche delle tue immagini vedo tutto ciò, alcune sono appiattite da un flash inclemente mentre altre puntano soprattutto sull'ambiente circostante e soffrono paradossalmente di un eccesso di contestualizzazione.
Quelle seppiate comunque sono le migliori.
L'ultima mi fa paura. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
simone87 utente attivo
Iscritto: 11 Giu 2005 Messaggi: 502
|
Inviato: Mar 15 Nov, 2005 10:49 pm Oggetto: |
|
|
poi avrei fatto una selezione prima di postare, sono molte per fare una valutazione accurata, comunque le foto sono abbastanza buone e comunque le pose e l'ambiente si adatta bene al vestito, peccato che quest'ultimo non assuma un ruolo principale negli scatti!
Lei è stata soddisfatta degli scatti? |
|
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2005 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Si, ed anche i suoi insegnanti a dire il vero. cmq non posso darvi del tutto torto, in effetti facendo un esame di coscienza non credo di essermi concentrato molto sul vestito.. ghghgh
grazie a tutti dei commenti! _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2005 2:19 pm Oggetto: |
|
|
cybermac78 ha scritto: | Si, ed anche i suoi insegnanti a dire il vero. cmq non posso darvi del tutto torto, in effetti facendo un esame di coscienza non credo di essermi concentrato molto sul vestito.. ghghgh
|
LOL!
Concordo essenzialmente con gli altri... Secondo me questo tipo di scatti necessita di maggiore accortezza, sul vestito e, soprattutto, sulla postproduzione.
Ciao. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
simone87 utente attivo
Iscritto: 11 Giu 2005 Messaggi: 502
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2005 5:48 pm Oggetto: |
|
|
comunque alcune mi piacciono.
ciao |