|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiobr utente

Iscritto: 03 Set 2006 Messaggi: 373 Località: brindisi
|
Inviato: Ven 16 Set, 2016 9:01 pm Oggetto: flusso di..."visione" nas -> tv |
|
|
salve
ho un NAS synology 215j sul quale ho archiviato le mie foto(ordinate per anno)
il nas e' poi connesso via lan ad un minix (un mini pc) con windows 10, a sua volta connesso tramite HDMI ad tv 55" panasonic, situata in salone
vorrei sapere se qualcun'altro ha la stessa configurazione, cioe' foto salvate sul nas e poi le visiona sulla tv, come eventualmente gestisce la visione in salotto, in quanto visionare le foto sulla tv con il lettore di windows e' abbastanza noioso..
attendo consigli, grazie _________________ PENTAX K-X
_______________________________________ogni popolo ha il governo che si merita... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
DadoKantz utente attivo
Iscritto: 07 Nov 2008 Messaggi: 551 Località: Torino
|
Inviato: Mar 27 Set, 2016 10:06 am Oggetto: |
|
|
Tre opzioni:
sul synology installi Photo Station e dal pc usi l'interfaccia di Photo Station per visionare le foto.
Oppure, se il televisore lo supporta ed è collegato alla rete locale, utilizzi l'app per sfogliare dispositivi DLNA (e il synology lo è) e da lì vedi le foto
Installi sul minipc un software per vedere le foto che ti piaccia ma questo è soggettivo, un software che a me piace può non piacere ad altri |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|