|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Umbi54 utente
Iscritto: 09 Set 2016 Messaggi: 82 Località: Corsico
|
Inviato: Mer 14 Set, 2016 10:02 am Oggetto: |
|
|
efke25 ha scritto: | A priorità dei diaframmi la scelta del tempo è influenzata dalla luce dell'ambiente. Devi scegliere il diaframma in base al tempo che vuoi che inoosti, ma a quel punto è meglio che scegli la priorità dei tempi. ... |
Ciao e grazie,
per ora ho risolto impostando manualmente sia il diaframma che il tempo, escludendo da menu l'anteprima dello scatto, che mi rendeva il mirino scuro.
Neanche sapevo di questa funzione in quanto sul libretto non la trovo, probabilmente è stata aggiunta con un aggiornamento di firmware.
Umberto _________________ Tutti i grandi sono stati bambini una volta(ma pochi di essi se ne ricordano) A. Saint-Exupery |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Umbi54 utente
Iscritto: 09 Set 2016 Messaggi: 82 Località: Corsico
|
Inviato: Mar 20 Set, 2016 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, leggo spesso che si può impostare il tempo di 1/180" però mi viene il dubbio che sulla X-E1 non sia possibile, me lo confermate?
Grazie
Umberto _________________ Tutti i grandi sono stati bambini una volta(ma pochi di essi se ne ricordano) A. Saint-Exupery |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|