|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gabriele Vitale nuovo utente

Iscritto: 06 Set 2016 Messaggi: 2 Località: Lecce
|
Inviato: Mar 06 Set, 2016 2:35 pm Oggetto: Un saluto a tutti i membri di photo4u! |
|
|
Salve a tutti, sono Gabriele, ho 18 anni e vengo da Lecce. Da due anni frequento il liceo artistico della mia città e studio nel settore Audiovisivo. Da poco ho acquistato una reflex e quindi ancora non ho molte esperienze tecniche. Intanto ho iniziato già a sperimentare vari star trails e lunghe esposizioni (anche se vorrei seguire le competizioni sportive, sono un ragazzo molto curioso e ho voglia di imparare più cose), ho iniziato a scoprire i filtri nd e pian piano spero di migliorare confrontandomi con gente che ha esperienza. Credo che questo forum faccia proprio al mio caso.
Un saluto a tutti!!  _________________ Canon EOS 700D - Canon EF-S 18-55mm III - Canon EF-S 55-250mm IS STM - Casio Lens (cosina) 50mm f/2
Gabriele |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Mar 06 Set, 2016 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Sei il benvenuto Gabriele, spero di trovarti presto nella sezione Sport!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|