|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fantaman5 utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2014 Messaggi: 698
|
Inviato: Ven 02 Set, 2016 8:32 am Oggetto: A chi interessa una G6 nuova? Compriamo insieme questo kit |
|
|
Sono alla ricerca di un obiettivo panasonic 12-60 a buon prezzo e mi sono imbattuto in questa offerta interessante:
http://www.bpm-power.com/it/product/1651681/
Il sito lo conosco bene è ho acquistato diverse volte da loro materiale per assemblare i pc.
Mi domandavo se ci fosse qualcuno alla ricerca di una Panasonic G6 che vuole prenderla nuova al prezzo dell'usato
In pratica vi propongo di acquistare insieme il kit e io mi tengo l'obiettivo e voi il corpo macchina.
Per maggior fiducia posso anche fare un bonifico anticipato della mia parte e poi mi spedite l'obiettivo una volta arrivato il pacco.
PS non sapevo dove mettere questa discussione perchè non mi sembra da mercatino e quindi l'ho messa quì, ma se ritenete il posto sbagliato i moderatori la possono spostare. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fantaman5 utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2014 Messaggi: 698
|
Inviato: Ven 23 Set, 2016 9:13 am Oggetto: |
|
|
Ho poi preso un 12-35 f2.8 usato, direi che è andata meglio  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|