|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
L.Trotta utente

Iscritto: 14 Gen 2009 Messaggi: 479 Località: novara
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2016 8:06 pm Oggetto: st |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ankelitonero utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2007 Messaggi: 6795 Località: ...per CeNa
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2016 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Perchè non includere di un altro poco l'uomo a sinistra nel fotogramma?
c'era un bel quartetto di sguardi in direzioni opposte, impreziositi dalle chiome in controluce. _________________ "...una serie di piccoli attimi..."
"Tutte le ombre parlano del sole, sottovoce.... " |
|
|
L.Trotta utente

Iscritto: 14 Gen 2009 Messaggi: 479 Località: novara
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2016 10:54 pm Oggetto: |
|
|
ankelitonero ha scritto: | Perchè non includere di un altro poco l'uomo a sinistra nel fotogramma?
c'era un bel quartetto di sguardi in direzioni opposte, impreziositi dalle chiome in controluce. |
A dire la verita', io stavo puntando la ragazza... i due camminavano verso di me' ed io aspettavo che lei mi guardasse. Ad un certo punto lui si e' fermato e quando lei si e' girata verso di me con i capelli illuminati dal controluce ho scattato. Dell'uomo a sinistra mene sono accorto solo, una volta a casa.
Il frame e' in verticale, cosi' come lo vedi ai lati, ho tagliato un po' sotto e un po' di piu' sopra per apprezzare meglio i dettagli.
Comunque grazie per la tua giusta osservazione  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|