Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Conti utente attivo
Iscritto: 18 Ago 2010 Messaggi: 3517
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2016 4:11 pm Oggetto: i salinai e la raccolta del sale |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
jus utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2008 Messaggi: 15942 Località: Piacenza
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2016 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Per me, l'unico difetto è che sono molte sfoltendole e magari cercando di essere il più omogeneo nell'alternarsi dei formati le tue belle foto scorrerebbero più fluide.
Le trovo tutte belle e molto valida la conversione. Il B/N luminoso acciecante ti fa percepire la luce intensa, il caldo e l'odore quasi.
Un bel reportage che grazie anche all'uso del grandangolo e del fatto che quasi tutti gli scatti siano partecipati, ti fa sentire lì con loro e con te sotto il cocente sole nella salina.
Complimenti e preferita.
Ciao. _________________ Giuseppe. Vera - Il padrone di casa |
|
|
Angepa utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2015 Messaggi: 10430 Località: Dobbiaco (BZ)
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2016 9:28 pm Oggetto: |
|
|
bella documentazione di un lavoro particolare, anche per me ci vorrebbe una bella sfoltita  _________________ Angelo
la fotografia è un mondo meraviglioso
ho sempre pensato che se devi spiegare una fotografia vuol dire che non è venuta bene (Ansel Adams) |
|
|
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2016 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Conosco il posto è a breve ci torno. Conosco le sfumature pastello di quegli accumuli di sale dal rosa all'azzurro così come il cielo. La luce immensa non pone problemi di esposizione ma il rischio di lasciare in ombra i visi degli attori è sempre in agguato, soprattutto all'ora che hai fotografato tu. Si, mi manca il colore perché conosco i luoghi e perché tante ne ho viste di foto su questo tema. Oltre alle riprese d'insieme mancano a mio avviso dei tagli stretti, dei particolari, dei ritratti, il tutto per dare completezza al lavoro _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29619
|
Inviato: Dom 14 Ago, 2016 10:52 am Oggetto: |
|
|
Interessante documentazione,ottimamente realizzata,su un lavoro spesso poco conosciuto ma legato ad un prodotto di uso quotidiano.L'esposizione per le ombre ha permesso la completa leggibilità dei soggetti senza comunque generare eccessive bruciature delle alte luci.Complimenti!  _________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
|
-Max- utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2014 Messaggi: 17804
|
Inviato: Mar 16 Ago, 2016 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Un po' lungo ma molto articolato e interessante questo reportage dai toni alti. Qualcuna a colori singola mi piacerebbe vederla. Ottimo lavoro Antonio  _________________ - Fotografo della domenica |
|
|
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2016 1:00 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti per essere passati e per i suggerimenti
effettivamente sono un po' troppe  |
|
|
Staff Photo4U moderatore

Iscritto: 27 Lug 2009 Messaggi: 18455
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2016 9:02 pm Oggetto: Congratulazioni! |
|
|
Complimenti Antonio Conti, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 8 al 14 Agosto 2016 della sezione "Reportage e Portfolio"
Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.
|
|
|
jus utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2008 Messaggi: 15942 Località: Piacenza
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2016 9:05 pm Oggetto: Re: Congratulazioni! |
|
|
Staff Photo4U ha scritto: | Complimenti Antonio Conti, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 8 al 14 Agosto 2016 della sezione "Reportage e Portfolio"
Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.
|
L'essere prolisso non ha arrecato danno. Complimenti. Assolutamente meritato.
Ciao. _________________ Giuseppe. Vera - Il padrone di casa |
|
|
Angepa utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2015 Messaggi: 10430 Località: Dobbiaco (BZ)
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2016 9:09 pm Oggetto: |
|
|
congratulazioni Antonio  _________________ Angelo
la fotografia è un mondo meraviglioso
ho sempre pensato che se devi spiegare una fotografia vuol dire che non è venuta bene (Ansel Adams) |
|
|
Emanuela53 utente attivo

Iscritto: 10 Mgg 2014 Messaggi: 2258 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 20 Ago, 2016 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Congratulazioni anche da parte mia, Bellissima e supera le mie aspettative!!! Bravo!!! _________________ Emanuela
https://www.flickr.com/photos/96905766@N08/ Un’immagine vale più di mille parole. (Confucio) |
|
|
|
Inviato: Lun 22 Ago, 2016 1:29 pm Oggetto: |
|
|
grazie di nuovo a tutti  |
|