Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
soromax utente attivo
Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 1277
|
Inviato: Mer 10 Ago, 2016 7:50 pm Oggetto: Alice |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2016 8:41 am Oggetto: |
|
|
Mi piace moltissimo lo sguardo restituito da questa dolcissima creatura , nonche l'intera espressione con labbrotte imbronciate... mi fa impazzire. Sembra mia figlia quando deve farmi scontare qualche cosa che non gli ho concesso Bello il b/n al limite e la lucentezza/ nitidezza degli occhi. Se posso fare il rompiscatole poco poco , avrei solo aperto un pò le ombre sui capelli e clonato l'ombra in fondo a sx in quanto ruba un po l'attenzione dell'osservatore , ma di fatto resta un ritratto molto espressivo . Bravo a mio modesto parere  |
|
|
salvatore.rapacciuolo utente
Iscritto: 28 Lug 2016 Messaggi: 94 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 14 Ago, 2016 9:56 am Oggetto: |
|
|
Bella ed espressiva, a mio modestissimo parere. Quello sguardo di sbieco mi piace moltissimo  |
|
|
soromax utente attivo
Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 1277
|
Inviato: Dom 14 Ago, 2016 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Cristian1975 ha scritto: | Se posso fare il rompiscatole poco poco , avrei solo aperto un pò le ombre sui capelli e clonato l'ombra in fondo a sx in quanto ruba un po l'attenzione dell'osservatore..... |
Personalmente metto a giudizio le foto proprio per trovare i "rompiscatole" che con le loro acute osservazioni aiutano a migliorarsi.
Tempo fa lasciai il forum proprio perchè si badava troppo ai complimenti e si smetteva di crescere.
Grazie comunque per il passaggio e le osservazioni!
 |
|
|
|