Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
red_devils utente attivo
Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester
|
Inviato: Mer 03 Ago, 2016 9:05 am Oggetto: D3. Vale ancora la pena? |
|
|
Buongiorno a tutti. Un conoscente, fotografo matrimonialista e ritrattista, venderebbe la sua D3 con all'attivo 13700 scatti. La macchina e' un corpo di back up che ha prevalentemente usato in studio su cavalletto; ho potuto vedere solo qualche foto della macchina che sembra in condizioni pari al nuovo e non credo avro' modo di vederla o provarla vista la distanza che ci separa (lui a Cardiff io a Manchester). Verrebbe venduta con il box originale, 4 batterie e tutti gli altri accessori originali. Il prezzo a cui la venderebbe sarebbe 840 sterline. Ad oggi, varrebbe ancora la pena investire su questo corpo? Io mi sono fermato all'epoca dei dinosauri, con 2 Fuji S5 Pro e nel corso del tempo ho venduto una D300. A livello di ottiche dovrei partire quasi da zero volessi passare al FF. Credo le uniche due ottiche che potrei usare sarebbero il 50ino e il Tamron 90 macro. Per fare della paesaggistica (al momento sulla Fuji ho praticamente saldato un Tokina 11-16) che tipo di lente potrei prendere in considerazione? Un 17-35 Nikon? Premetto che un eventuale acquisto di questa macchina sarebbe solamente il togliersi uno sfizio e non una reale esigenza.
Grazie in anticipo per i vostri consigli.
Igor _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Mer 03 Ago, 2016 8:29 pm Oggetto: |
|
|
La uso ancora cin soddisfazione anche se un po' di rado, quando mi serve un af veloce e preciso _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
red_devils utente attivo
Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester
|
Inviato: Gio 04 Ago, 2016 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Sono riuscito a tirare giu' 40 sterline e alla fine l'ho presa. Ora vendero' una delle due Fuji cosi' da investire in una lente per paesaggio. A proposito, qualche suggerimento a tal proposito?
Grazie e buona serata.
Igor _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Gio 04 Ago, 2016 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Sigma 24 o sigma 35 art _________________ Giorgio |
|
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2016 8:11 pm Oggetto: |
|
|
io uso ancora la 700 e non vorrei di piú, é un corpo di riferimento, con pochi scatti e a un'ottimo prezzo, non me la lascerei scappare! _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
red_devils utente attivo
|
Inviato: Sab 06 Ago, 2016 9:55 am Oggetto: |
|
|
Buongiorno a tutti,
mi verra' consegnata questa mattina e sono con il naso incollato alla finestra ad aspettare il corriere.
Grazie per le dritte su papabili lenti e avrei una domanda. Ho visto il Nikon af-s 20mm 1.8g. Lo considerate un buon vetro da prendere in eventuale considerazione?
Grazie e buon weekend a tutti. Torno alla finestra  _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Mar 09 Ago, 2016 9:31 am Oggetto: |
|
|
red_devils ha scritto: | Buongiorno a tutti,
mi verra' consegnata questa mattina e sono con il naso incollato alla finestra ad aspettare il corriere.
Grazie per le dritte su papabili lenti e avrei una domanda. Ho visto il Nikon af-s 20mm 1.8g. Lo considerate un buon vetro da prendere in eventuale considerazione?
Grazie e buon weekend a tutti. Torno alla finestra  |
Non ce l'ho ma ne ho sentito parlare un gran bene, specie per la resa uniforme _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
|