|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ciala91 nuovo utente
Iscritto: 03 Mgg 2016 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 25 Lug, 2016 7:39 pm Oggetto: Canon eos 1000 fn piena di polvere |
|
|
Buona sera !
Non sono certa di trovarmi nella sezione giusta del forum , ma ho un problema enorme , dopo qualche mese di inutilizzo ho tirato fuori dall'armadio (conservata nella sua custodia) la mia canon 1000fn analogica , felice della imminente partenza per le ferie e sorpresa di aver trovato anche un rullino intonso inserisco il rullino , guardo e TAC polvere , non tanta ma proprio al centro , pulisco la lente esternamente ma nulla , allora sgancio l'obiettivo e con un pannetto per occhiali pulisco l'interno , richiudo e la situazione è peggiorata! cosa posso fare ? non è solo una questione di fastidio ma mi pare che la mia bambina faccia anche fatica a mettere a fuoco . sono sicura che l'obiettivo sia pulito perchè ho provato a guardare nella macchinetta senza obiettivo e la polvere è li dentro da qualche parte .  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 26 Lug, 2016 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuta tra noi. Prova a pulire, soffiando dalla parte della baionetta (in modo molto delicato, perchè potresti fare dei danni)con un pennellino ad aria. Dovresti riuscire ad eliminare la polvere che si è depositata sullo specchietto.
Spostato in telemetro reflex 35mm. _________________
Ernesto
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|