photo4u.it

Zoom economico per oly omd 5 ii

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
spidermanlll
utente

Iscritto: 17 Giu 2015

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2016 10:03 pm    Oggetto: Zoom economico per oly omd 5 ii Rispondi con citazione

Tra il panasonic 35 100 f4 e lo Zuiko 40 150 r cosa mi consigliate ? Se qualcuno lì a provati e mi sa' dire qual è il migliore ? Io lo monterei su una olympus omd 5 mark 2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
spidermanlll
utente

MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2016 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuno sa consigliarmi tra i 2? Perché il panasonic lo pagherei 80 euro in più e vorrei sapere se vale questi 80 euro in più . Aspetto vostri consigli grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
omonimo
utente

Iscritto: 03 Mgg 2015

MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2016 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho il zuiko e mi ci trovo benissimo, unico difetto potrebbe
essere la baionetta in plastica, ma se fai attenzione quando lo monti
non dovrebbe dare problemi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
M.R.
utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2014

MessaggioInviato: Ven 22 Lug, 2016 6:59 am    Oggetto: Re: Zoom economico per oly omd 5 ii Rispondi con citazione

spidermanlll ha scritto:
Tra il panasonic 35 100 f4 e lo Zuiko 40 150 r cosa mi consigliate ? Se qualcuno lì a provati e mi sa' dire qual è il migliore ? Io lo monterei su una olympus omd 5 mark 2

Personalmente non saprei aiutarti, però, per migliore cosa intendi? ..che ne so: nitidezza? colori? aberrazioni cromatiche....?

Magari qualcuno può aiutarti meglio

Basta che un uomo odi un altro uomo perché l'odio vada correndo per l'umanità intera.

Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
spidermanlll
utente

MessaggioInviato: Ven 22 Lug, 2016 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Intendo di nitidezza e colori e poi montato su una oly non vorrei che un obbiettivo panasonic non rendesse come deve. Se come qualità ottica si avvicinano prenderei l'olympus che lo pagherei quasi la metà se invece ci fosse molta differenza di qualità sceglierei il panasonic
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Crocodile
utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2012

MessaggioInviato: Sab 23 Lug, 2016 10:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Obiettivi e corpi m43 sono perfettamente compatibili tra loro, con le sole eccezioni del tasto LFn sugli obiettivi Olympus e la ghiera dei diaframmi sui Leica nuovi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Sab 23 Lug, 2016 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A mio parere il rapporto q/p del 40-150 è imbattibile.
Ottica leggerissima, e nitidezza ottima. In borsa ci sta sempre...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
spidermanlll
utente

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2016 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alla fine ho preso il panasonic 35 100 f4 non so se ho sbagliato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: