Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nuctemeron bannato

Iscritto: 21 Nov 2005 Messaggi: 161 Località: Aversa (Ce)
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 8:38 pm Oggetto: Luz de los Dioses |
|
|
Ho acceso un lampione...!  _________________
MelissA
Non Voglio Imparare a Fotografare. Voglio Fotografare. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
nuctemeron bannato

|
Inviato: Mer 23 Nov, 2005 3:12 pm Oggetto: |
|
|
wow quanti commenti... cmq per chi non se ne fosse accorto il lampione era spento, sembra acceso perchè mi sono messa contro il sole... Insomma anche qualche "che schifo di qua, terribile di là" ma uno straccio di giudizio datemelo che questa foto piange da sola...! _________________
MelissA
|
|
bertos utente

Iscritto: 15 Feb 2005 Messaggi: 201 Località: Massa / Milano
|
Inviato: Mer 23 Nov, 2005 3:15 pm Oggetto: |
|
|
nuctemeron ha scritto: | wow quanti commenti... cmq per chi non se ne fosse accorto il lampione era spento, sembra acceso perchè mi sono messa contro il sole... Insomma anche qualche "che schifo di qua, terribile di là" ma uno straccio di giudizio datemelo che questa foto piange da sola...! |
... vedo solo ora!
Bella l'idea, carino l'effetto del sole che "accende" il lampione.
un'unica cosa: se e' possibile, avrei provato a spostarmi ancora piu' a sinistra, prendendo tutto l' "ingresso" del ponte, ed evitando di "impallare" l'edificio sullo sfondo con il lampione _________________ BERTOS (MS/MI) - & - Nikon F80 + Nikkor 24-85mm f/3.5-4.5G AF-S
Non devi "farle una fotografia", devi amarla con la macchina fotografica in mano! Non devi "volere una bella fotografia di lei" , ma volere la sua bellezza in una fotografia! Tnx to giuliano --->>> http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=58672 |
|
|
nuctemeron bannato

|
Inviato: Mer 23 Nov, 2005 5:36 pm Oggetto: |
|
|
bertos ha scritto: | un'unica cosa: se e' possibile, avrei provato a spostarmi ancora piu' a sinistra, prendendo tutto l' "ingresso" del ponte, ed evitando di "impallare" l'edificio sullo sfondo con il lampione |
Purtroppo non mi era possibile.. cioè se mi fossi spostata avrei avuto il sole dritto dritto in camera... in realtà l'unico "soggetto" era il lampione ma mi sembrava banale fotografare solo la parte superiore "illuminata" così ho preferito prenderlo tutto completo di sfondo (Casina Vanvitelliana) _________________
MelissA
|
|
patbon23 utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2005 Messaggi: 1772 Località: Cellole (CE) Formia (LT)
|
Inviato: Mer 23 Nov, 2005 5:46 pm Oggetto: |
|
|
una bella idea ed una buona foto....
 _________________ Nikon D7100+ 18/140 + Sigma 10-20 |
|
|
|