|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gilmolm utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2011 Messaggi: 640 Località: Roma
|
Inviato: Gio 07 Lug, 2016 4:09 pm Oggetto: HELP! Problema con Metz 50 Mecablitz |
|
|
Ho un flash Metz 50 con 4-5 anni di intensa carriera.
Da ieri pur accendendosi la luce verde del tasto luce pilota, il lampo non parte né on camera né off camera e nemmeno premendo il tasto stesso della luce pilota.
Quando provo a scattare lampeggia la luce rossa del tasto +.
Ho provato a cambiare batteria e a resettare, ma nulla.
E' un problema risolvibile o il flash è da pensionare? _________________ "Allora capii che veramente io ero il più sapiente tra i fotografi perché ero l'unico a sapere di non sapere fotografare..." (gilmolm feat. Socrate)
http://www.flickr.com/photos/gilmo/
Pagina Facebook |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5324
|
Inviato: Gio 07 Lug, 2016 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Potrebbe essersi dissaldato il cavo che consente al condensatore di scaricarsi sulla lampada del flash, quindi resta sempre carico e la flashata non parte.
Un tecnico impiega poco a sistemare un problema del genere, non essendo in garanzia cercherei qualcuno nella tua città. _________________

|
|
|
 |
gilmolm utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2011 Messaggi: 640 Località: Roma
|
Inviato: Ven 08 Lug, 2016 11:15 pm Oggetto: |
|
|
Grazie _Alex_! _________________ "Allora capii che veramente io ero il più sapiente tra i fotografi perché ero l'unico a sapere di non sapere fotografare..." (gilmolm feat. Socrate)
http://www.flickr.com/photos/gilmo/
Pagina Facebook |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|