Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
samael77 utente
Iscritto: 21 Mgg 2004 Messaggi: 114 Località: trieste
|
Inviato: Sab 05 Giu, 2004 3:56 pm Oggetto: nothing but love |
|
|
questa è la prima foto che invio in questa sezione ditemi cosa ne pensate e siate pure cattivi "le critiche costruttive mi aiuteranno a crescere"
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=6380
 _________________ fuji s5000 Nikon f90x Olympus om10 Nikon d70 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
MrBoh utente

Iscritto: 26 Mgg 2004 Messaggi: 142
|
Inviato: Sab 05 Giu, 2004 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me dovresti migliorare un pochino quando applichi la maschera sulla ragazza, ci sono alcune zone nel contorno non desaturate allo stesso livello, e poi la ragazza l'avrei fotografata con più ombre e desaturata la sua immagine totalmente accrescendo, IMHO, il senso di tristezza... la totale perdita del colore rispetto al mondo che la circonda... _________________ ...don't let the bastards grind you down...
U2vsMrBoh.com
Galleria |
|
|
cosmick utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2004 Messaggi: 830 Località: Ozieri SS
|
Inviato: Sab 05 Giu, 2004 5:40 pm Oggetto: |
|
|
MrBoh ha scritto: | Secondo me dovresti migliorare un pochino quando applichi la maschera sulla ragazza, ci sono alcune zone nel contorno non desaturate allo stesso livello, e poi la ragazza l'avrei fotografata con più ombre e desaturata la sua immagine totalmente accrescendo, IMHO, il senso di tristezza... la totale perdita del colore rispetto al mondo che la circonda... |
Prova a desaturarla al massimo
e a contrastarla un po
vediamo cosa ne esce fuori  _________________ canon eos 20D + Sigma 17-70 DC + Canon 70-200 L + Sigma ef-500 DG super
Canon Eos 5000 + ef 38-76 |
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mar 08 Giu, 2004 9:39 am Oggetto: |
|
|
un effetto un po' psichedelico... ben eseguito ma non mi dice molto... si anche io ti direi di esasperare un po' gli effetti... pensa a quello che vuoi comunicare non solo all'estetica!  |
|
|
|