Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Berga72 nuovo utente
Iscritto: 24 Set 2012 Messaggi: 37 Località: Torino
|
Inviato: Mer 29 Giu, 2016 7:10 pm Oggetto: Olympus o Fujifilm?.... |
|
|
Ciao a tutti, sono molto indeciso su cosa acquistare......lo so, è la domanda che fanno tutti e alla fine le risposte arrivano spesso quando tocchi con mano il prodotto, ma qui la scelta è davvero ardua e difficile...
Attualmente posseggo una Nikon d5100 con un obiettivo 18/105 e l'ho utilizzata davvero poco a causa delle dimensioni ingombranti.
Premetto che uso la macchina fotografica in ferie e durante piccole escursioni, pertanto le dimensioni risultano fondamentali..... A breve farò un corso di fotografia per imparare ad usare la macchina in modo più appropriato.
Detto ciò vengo al dunque: Fujifilm XT-10 oppure Olympus m10 mark2 ?
Ho un budget di circa 600€....sul mercatino ho trovato una Fuji X-e1 con ottica 50/230 a 350€...ma esteticamente non mi fa impazzire
Esiste qualche alternativa?
Esteticamente la Olympus mi piace di più....ma questi sono dettagli...
Le sony non le ho prese in considerazione perchè non mi piacciono nè come brand e nè come finitura estetica.....
Fondamentale: DEVE avere il mirino!!!!!
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte _________________ Un perdente trova sempre una scusa,......un vincente trova sempre una soluzione!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
M.R. utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2014 Messaggi: 1752 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 30 Giu, 2016 6:03 pm Oggetto: |
|
|
.. se le dimensioni contano .. io andrei di Olympus per via delle ottiche... ci sono lenti interessanti veramente ridotte, le pancake.
qualitativamente cadi in piedi in entrambi i casi. _________________ Matteo
Basta che un uomo odi un altro uomo perché l'odio vada correndo per l'umanità intera.
Flickr |
|
|
 |
Berga72 nuovo utente
Iscritto: 24 Set 2012 Messaggi: 37 Località: Torino
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2016 6:57 am Oggetto: |
|
|
sarei indirizzato sull'Olympus....adesso mi è presa la "scimmia" e sono tentato a prendere la M5 Mark2.......rispetto alla M10 ci sono quasi 350€ di differenza.....ne vale la pena?
Qualcuno di voi ha già acquistato da Global Central? E' affidabile?....La garanzia è italiana?
Avete da consigliarmi qualche venditore economico online? _________________ Un perdente trova sempre una scusa,......un vincente trova sempre una soluzione!!! |
|
|
 |
M.R. utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2014 Messaggi: 1752 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 07 Lug, 2016 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Berga72 ha scritto: | sarei indirizzato sull'Olympus....adesso mi è presa la "scimmia" e sono tentato a prendere la M5 Mark2.......rispetto alla M10 ci sono quasi 350€ di differenza.....ne vale la pena?
Qualcuno di voi ha già acquistato da Global Central? E' affidabile?....La garanzia è italiana?
Avete da consigliarmi qualche venditore economico online? |
Guarda ognuno ha il suo modo di pensarla a riguardo, io 350 euri li inverstirei più per un'ottica che per il corpo. Ho una M10 e rifarei la scelta ancora.
Global Central non lo conosco _________________ Matteo
Basta che un uomo odi un altro uomo perché l'odio vada correndo per l'umanità intera.
Flickr |
|
|
 |
|