| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo | 
	
	
		| Autore | Messaggio | 
	
		| Lunativeronica utente
 
 
 Iscritto: 27 Giu 2016
 Messaggi: 70
 
 
 | 
			
				|  Inviato: Mer 06 Lug, 2016 9:21 am    Oggetto: Offerta e dedizione |   |  
				| 
 |  
				| Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________
 Veronica
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		
                
	
	
		| Lunativeronica utente
 
 
 Iscritto: 27 Giu 2016
 Messaggi: 70
 
 
 | 
			
				|  Inviato: Mer 06 Lug, 2016 9:22 am    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| 1/500 f 3.2
 iso 500
 70 mm
 
 colpita dalla cura e la precisione con cui è stato preparato questo tavolo di offerte al buddha
 _________________
 Veronica
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		
                
	
	
		| Cristian1975 utente attivo
 
  
 Iscritto: 09 Dic 2015
 Messaggi: 12183
 Località: Roma
 
 | 
			
				|  Inviato: Mer 06 Lug, 2016 12:48 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ciao Veronica e benvenuta tra noi innanzitutto. Il titolo da te proposto mi porta a dir poco fuori strada. Conosco molto bene la cultura buddista  ed a meno che quanto da te rappresentato non sia legato alla disciplina "Ikeda" quindi, in antitesi per quanto mi riguarda alla reale rappresentazione voluta dal Siddharta , non riesco a capirne il significato correlato allo scatto. Detto ciò e parlando di fotografia a mio avviso dovresti contenere le alte luci anche se l'immagine resta pur sempre gradevole e si fa ammirare. Mi sarebbe piaciuto, gusto del tutto personale avere una più ampia visione del tutto ma forse considerando la focale a 70 mm avevi già deciso di escludere per prima il "traffico" al di fuori di quanto da te tenuto ristretto
   1/5000 ? In che condizione ti trovavi tanto da utilizzare un ts cosi ? In questo caso , il soggetto principale, seppur non proprio al centro (fortunatamente) crea uno stop rispetto a quanto dietro limitatamente è stato proposto e, soggetto a parte, resta un pò spoglia l'intera immagine. Parere personale
   Ben arrivata, ti aspettiamo con altre proposte
  |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		
                
	
	
		| Lunativeronica utente
 
 
 Iscritto: 27 Giu 2016
 Messaggi: 70
 
 
 | 
			
				|  Inviato: Mer 06 Lug, 2016 1:54 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ciao Cristian, grazie per il benvenuto. L'effetto che vedi è esattamente quello desiderato; felice che tu lo abbia colto. Per quanto riguarda la cultura buddista non ho ben compreso cosa ti ha portato fuori rotta rispetto alla foto???
 _________________
 Veronica
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		
                
	
	
		| Cristian1975 utente attivo
 
  
 Iscritto: 09 Dic 2015
 Messaggi: 12183
 Località: Roma
 
 | 
			
				|  Inviato: Mer 06 Lug, 2016 2:10 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Lunativeronica ha scritto: |  	  | Ciao Cristian, grazie per il benvenuto. L'effetto che vedi è esattamente quello desiderato; felice che tu lo abbia colto. Per quanto riguarda la cultura buddista non ho ben compreso cosa ti ha portato fuori rotta rispetto alla foto???
 | 
 
 Cara Veronica , esternare in un forum di "critica fotografica" cosa mi abbia portato fuori rotta forse non risulta appropriato e , probabilmente, sono io ad averlo erroneamente citato inizialmente. Velocemente però e restando in ambito fotografico appunto , dette rappresentazioni (bellissime tra l'altro ) variano ( de quo derivano da queste  varie, troppo discipline) in relazione alla guida spirituale che si è decisa di seguire
   
 Per questo sono rimasto molto incuriosito dal tuo scatto o meglio, da cosa c'era sul tavolo oltre alla ciotola con la sola acqua ( che indica acqua "pura" da bere per gli ospiti ) , e la ciotola contenente i fiori ( che indicano corone di fiori da offrire alle sole donne) ... me ne mancano 5 all'appello ( "musica a parte") e queste cambiano in relazione alla disciplina.
 La prossima volta che ci andrai mi spari un F 8 e mi fai vedere tutto
   Nel frattempo  ciotole a parte , riempici di tuoi scatti che siamo tutt'occhi . Ancora benvenuta
    |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		
                
	
	
		| gps73 utente attivo
 
  
 Iscritto: 26 Mgg 2011
 Messaggi: 3963
 Località: Torino
 
 | 
			
				|  Inviato: Gio 07 Lug, 2016 12:14 am    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| La luce era moto forte e diretta. Colori molto saturi. Hai ottenuto un buon dettaglio.
 _________________
 Paolo
 Canon EOS 5D Mark III + Canon EOS 6D Mark II + [Canon EF 40mm f/2.8 STM] [Canon EF 16-35mm f/4] [Canon EF 24-70mm f/2.8] [Canon EF 70-200mm f/4] [Flash Canon 320 EX] [Manfrotto#128].
 
    |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		
                
	
	
		|  |