Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cuorenero utente
Iscritto: 17 Ott 2005 Messaggi: 203 Località: Reggiolo (RE)
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 10:27 pm Oggetto: arrivata...... |
|
|
la mia s9500 e finalmente arrivata.......
ho fatto qualche scatto casalingo,per ora e' sicuramente da migliorare il fotografo.......
ho molto da imparare,e grazie a voi gia' so' qualcosa di piu',per ora sto' facendo diverse prove,appena arriva il week end,faro' scatti in esterno.......purtroppo sono 9 ore in officina e il tempo e pochino.......
un paio di domande,e' normale che faccia rumore mentre si sta' per scattare oppure mentre si seleziona l'impostazione? come rumore intendo un gorgoglio o simile.......
eventuali consigli per foto ad un concerto????
grazie e...felice di essere uno di voi.......
Ultima modifica effettuata da cuorenero il Mar 22 Nov, 2005 10:43 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 10:31 pm Oggetto: |
|
|
bene bene |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
|
|
 |
cuorenero utente
Iscritto: 17 Ott 2005 Messaggi: 203 Località: Reggiolo (RE)
|
Inviato: Mer 23 Nov, 2005 12:55 pm Oggetto: |
|
|
grazie...spero di avere tempo stasera di fare qualcosa....per ora sto' leggendo il manuale che mi hanno dato....e' di strada ne' ho da fare......
il mio unico dubbio e quel rumore (tipo quando un CPU elabora dati) che sento nella macchina??????
visto che l'ho ritirata ieri........ |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Mer 23 Nov, 2005 3:56 pm Oggetto: |
|
|
cuorenero ha scritto: | grazie...spero di avere tempo stasera di fare qualcosa....per ora sto' leggendo il manuale che mi hanno dato....e' di strada ne' ho da fare......
il mio unico dubbio e quel rumore (tipo quando un CPU elabora dati) che sento nella macchina??????
visto che l'ho ritirata ieri........ |
cuorenero, non preoccuparti, tutto normale, si sente un leggero rumorino mentre sta mettendo a fuoco, quando armeggi con lo zoom, insomma è un leggerissmo rumore, certo che se lo senti mentre sta passando un camion che ti copre il rumore del camion, non è normale  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
|