Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 12:42 am Oggetto: hosting per pagine web |
|
|
voglio aprire una pagina web quale e' il migliore senza spendere una cifra _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Umberto utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005 Messaggi: 1205 Località: Novara
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 1:38 am Oggetto: |
|
|
Aruba: spazio illimitato, 20€ circa all'anno se non ricordo male, ma ogni tanto è giu. Se non è nulla di professionale va benissimo
Register: 3Mb 30€circa, poi compri i pacchetti aggiuntivi di spazio. Questo funziona sempre, non mi ha mai dato un problema
Cmq ti consiglio Aruba, questi sono i 2 che conosco x esperienza personale, dai un occhio in giro!
 |
|
|
 |
Zambe utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1001 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 3:11 am Oggetto: |
|
|
Come affidabilità e prestazioni consiglio vivamente Seeyes!
Con Aruba IMHO rischi di avere noie anche se fai un uso non professionale _________________ Nikon D80 | Nikkor AF-S DX 18-135 f3.5/5.6 | Mac user
One fine day I woke up, and I realized I hate you |
|
|
 |
Christine utente

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 122
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Natan!!!
sempre e comunque!!
affidabilità, stabilità, economici e....ottimi sotto tutti i punti di vista!!
il tutto a 21€ l'anno!
provare per credere
Christine _________________ Sono senza fotocamera grazie a quel grande fdp che si è fottuto i soldi e non me li ha + restituiti!(muori!)
My photo |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 3:07 pm Oggetto: |
|
|
ti consiglio Tiscali, ho registrato 7 demain con lui e non ho mai avuto nessun problema a 19,90 all'anno! _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Io consiglio sempre Noamweb. Ormai sono di casa. Ed è una casa veramente eccezionale _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 4:17 pm Oggetto: |
|
|
anche io volevo farmi una casa su internet. Avevo adocchiato tophost.it per 8,90 + iva ti danno:
- dominio
- 200Mb di spazio
- indirizzo email + infiniti alias
- supporto per php + mysql che fa sempre comodo.
solo che il dominio che avevo in mente (vinx.it) e' gia' registrato quindi mi devo trovare un'alternativa. _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 7:00 pm Oggetto: |
|
|
ho dato un occhiata in giro e i prezzi piu o meno sono allineati , una cosa non mi è chiara , il traffico limitato tipo 2gb 4gb ma quanto traffico genera una pagina web che contiene fotografie , tipo le pagine web dei colleghi utenti del forum , bastano 2gb ciao _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 7:05 pm Oggetto: |
|
|
vinx ha scritto: | anche io volevo farmi una casa su internet. Avevo adocchiato tophost.it per 8,90 + iva ti danno:
- dominio
- 200Mb di spazio
- indirizzo email + infiniti alias
- supporto per php + mysql che fa sempre comodo.
solo che il dominio che avevo in mente (vinx.it) e' gia' registrato quindi mi devo trovare un'alternativa. |
solo che l'alternativa la devi devi trovare nel nome non nell'hosting magari prova .com o .net!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Mer 23 Nov, 2005 10:22 am Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: |
solo che l'alternativa la devi devi trovare nel nome non nell'hosting magari prova .com o .net!  |
ovvio! tutti i domini vinx con qualsiasi estensione (it, com, net, org) sono presi. O aspetto i punto eu, oppure mi invento qualcosa come vinxworld.it anzi, a questo punto qualsiasi consiglio e' ben accetto! _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
|