Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Vieri bannato

Iscritto: 17 Ott 2015 Messaggi: 423
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2016 2:45 pm Oggetto: Il Tempestoso Old Man of Storr |
|
|
Dovendo dedicare tutta la propria attenzione al gruppo, non è facile trovare il tempo per lavorare mentre si insegna a un Workshop; quest'anno su Skye sono riuscito però a creare 3-4 immagini. Questa è una di quelle: Il Tempestoso Old Man of Storr, con la Leica SL e il Leica Vario-Elmarit-SL 24-90mm.
Grazie per la visione!
Vieri |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
marco.rilli utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2009 Messaggi: 2130 Località: Monza e Brianza
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2016 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Bello scatto..ottimo bn !
San Ginesio MC? . Nei prossimo giorni sarò a Camporotondo ! _________________ Tanto potente è la luce dell'unità che può illuminare il mondo intero.
Scritti Baha'i |
|
|
Antonio Conti utente attivo
Iscritto: 18 Ago 2010 Messaggi: 3517
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2016 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Bella |
|
|
Luca73photo staff foto

Iscritto: 28 Mgg 2008 Messaggi: 30839 Località: Asti
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2016 11:03 pm Oggetto: |
|
|
bella e ben realizzata
ottimo il b/n _________________
Luca
      |
|
|
Vieri bannato

|
Inviato: Ven 10 Giu, 2016 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti!
Si, San Ginesio MC - quando vieni dalle mie parti? Io sono in giro ma dal weekend sono a casa, magari un caffe? |
|
|
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10673 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Lun 13 Giu, 2016 1:05 pm Oggetto: |
|
|
Bel bn e bellissimo il movimento delle nuvole sopra a Old Man of Storr, catturate con un tempo lungo (.. 15 sec.. neache lunghissimo... le nuvole viaggiavano ad una velocità pazzesca...) _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 13 Giu, 2016 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Dettaglio, oscurità controllatissime, e una lenta, pigra suggestione. Luogo davvero ben proposto ed interpretato.
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|
Staff Photo4U moderatore

Iscritto: 27 Lug 2009 Messaggi: 18455
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2016 9:03 pm Oggetto: Congratulazioni! |
|
|
Complimenti Vieri, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 6 al 12 Giugno 2016 della sezione "Paesaggio"
Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.
|
|
|
Vieri bannato

|
Inviato: Gio 16 Giu, 2016 11:02 pm Oggetto: |
|
|
cheroz ha scritto: | Bel bn e bellissimo il movimento delle nuvole sopra a Old Man of Storr, catturate con un tempo lungo (.. 15 sec.. neache lunghissimo... le nuvole viaggiavano ad una velocità pazzesca...) |
Grazie mille Fiorenzo, si causa tempesta le nuvole erano davvero veloci, quindi un tempo di 15 secondi mi ha dato quello che ho ritenuto il giusto mezzo tra senso di movimento e definizione...
Buona serata,
Vieri |
|
|
Vieri bannato

|
Inviato: Gio 16 Giu, 2016 11:03 pm Oggetto: |
|
|
Clara Ravaglia ha scritto: | Dettaglio, oscurità controllatissime, e una lenta, pigra suggestione. Luogo davvero ben proposto ed interpretato.
Ciao
Clara  |
Ciao Clara,
grazie mille per il bel commento, sono contento che il mio Vecchio Uomo ti sia piaciuto! Buona serata,
Vieri |
|
|
Vieri bannato

|
Inviato: Gio 16 Giu, 2016 11:04 pm Oggetto: Re: Congratulazioni! |
|
|
Staff Photo4U ha scritto: | Complimenti Vieri, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 6 al 12 Giugno 2016 della sezione "Paesaggio"
Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.
|
Grazie mille Staff Photo4U, ne sono onoratissimo! Grazie anche per tutto il prezioso lavoro svolto, buona serata
Vieri |
|
|
Angepa utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2015 Messaggi: 10430 Località: Dobbiaco (BZ)
|
Inviato: Lun 20 Giu, 2016 9:56 pm Oggetto: |
|
|
splendido b/n e congratulazioni per il meritato riconoscimento  _________________ Angelo
la fotografia è un mondo meraviglioso
ho sempre pensato che se devi spiegare una fotografia vuol dire che non è venuta bene (Ansel Adams) |
|
|
Vieri bannato

|
Inviato: Ven 24 Giu, 2016 11:48 am Oggetto: |
|
|
Angepa ha scritto: | splendido b/n e congratulazioni per il meritato riconoscimento  |
Mille grazie Angelo! Ciao,
Vieri |
|
|
|