photo4u.it

Consiglio tra diverse reflex

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
shaderone
nuovo utente

Iscritto: 04 Mgg 2015

MessaggioInviato: Mar 31 Mgg, 2016 9:41 am    Oggetto: Consiglio tra diverse reflex Rispondi con citazione

Salve a tutti ultimamente sono riuscito a vendere la mia ormai vecchia Olympus E500 e stavo pensando di comprare un'altra macchina...Guardando in giro sono indeciso principalmente tra diversi modelli Nikon e Canon, nello specifico vorrei consigli su cosa potrei acquistare tra D3300 D5300 e D5500 per quanto riguarda la Nikon, e 650d 700d e 750d per quanto riguarda la Canon. Vorrei acquistare nell'usato magari trovando buone offerte con un budget di 300-350€, ovviamente se ho bisogno di qualche soldo in più acquisterò il prossimo mese Smile grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lacio78
utente

Iscritto: 21 Mar 2016

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2016 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao se arrivi a 400 io cedo la mia 700d ha 1 mese e mezzo di vita..praticamente nuova... nel caso fammi sapere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2016 10:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prima di darti consigli su corpi e marchi sarebbe utile sapere che uso ne faresti.
Ritratti? Paesaggi? Street? ecc....
Inoltre vorrei chiederti se la reflex non ti è mai sembrata troppo ingombrante, pesante, vistosa e per questi motivi se è rimasta spesso a casa.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2016 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lacio78, cortesemnete, non inquinare il post con la vendita della tua reflex. Stavolta passa così. Grazie per la collaborazione.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: